SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 1 febbraio 2017

Come va la costruzione di materiale rotabile SkyWay

Il progetto di creare innovativi complessi di trasporto e delle infrastrutture SkyWay distingue la massima apertura a più partner, così nei nostri telegiornali ci sforziamo di non lasciare qualsiasi vostra domanda senza risposta. Soprattutto se è buono per la promozione della stringa di trasporto Unitsky.
Naturalmente, questo è un grande interesse per il materiale rotabile processo di assemblaggio SkyWay - al momento stiamo parlando e unibuses yunibaykah. Il servizio di informazioni equipaggio ha visitato la produzione sperimentale, in cui il regista e il leader di laminazione specialisti magazzino di controllo di JSC "String Technologies" per la prima volta dimostrato le operazioni più importanti che precedono la "start-up del cuore", o, nel linguaggio tecnico a secco, assemblaggio di componenti e assiemi della motrice di laminazione di base composizione SkyWay.

Vi proponiamo un video clip con i commenti dei nostri dipendenti. A questo possiamo aggiungere che è oggi, la nostra produzione non si vede, perché molto presto - stiamo parlando di settimane, - una nuova area sarà acquisita. Avranno delle più moderne attrezzature necessarie per affrontare le sfide che nascono dalla necessità di garantire l'attuazione dei progetti mirati di cui al l'inizio dell'anno il progettista generale di "String Technologies" Anatoly Unitsky.


Nessun commento:

Posta un commento