SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 25 febbraio 2017

Tre anni come un giorno!

Ieri, esattamente 3 anni dalla data di conoscenza di Andrei Fedorovich Hovratova e Anatoly Eduardovich Unitsky.

Presidente della società Andrew SWIG Hovratov e altri leader hanno partecipato l'Ufficio Progettazione, EkoTehnoPark e produzione, dove in pieno svolgimento del lavoro e cuocere a fuoco lento arriva una nuova, quinta modo di trasporto. Abbiamo discusso il loro lavoro, le strategie e le prospettive, le varie questioni, tra cui - evento in India ed Emirati Arabi Uniti, così come il prossimo evento, che si terrà 1 luglio - eco-festival! certificazione Secondo Anatoly Eduardovich, EkoFestu da completare Unibus urbano facile!

Quindi, era esattamente 3 anni, e durante questo periodo un grande lavoro è stato fatto - la creazione di un ufficio di progettazione, che impiega già 250 artigiani nel loro campo, basare EkoTehnoParka, che è in fase di completamento della costruzione di tre piste già! Crea modello di finanziamento nazionali, che ha permesso di realizzare i nostri progetti! Amici, ci congratuliamo con tutti voi in questa data, perché noi - i partecipanti diretti del progetto, che un tempo credeva nell'idea, e ora con i miei occhi vedere una conferma - non una parola, ma con i fatti!



Nessun commento:

Posta un commento