SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 10 febbraio 2017

"String" è la costruzione di una città, e cluster. Special uscita "Transoprta Russia" su SkyWay

Rilasciato un progetto speciale del quotidiano federale "Trasporto della Russia" sulla società di tecnologie innovative SkyWay. Informativo e analitico quotidiano "Trasporto della Russia" - l'organo ufficiale del Ministero dei Trasporti della Federazione Russa. Sulle pagine dell'applicazione "complesso Transport. Innovation "è descritta in dettaglio le attività di SkyWay e il suo posto nel settore dei trasporti. Analisi sottoposti a sviluppo avanzato della società, tenendo conto degli obiettivi strategici del settore in Russia e nel mondo. Oltre alla urbani, interurbani e del trasporto merci String prestato attenzione al luogo di trasporti di stringa nei porti marittimi. Lo scopo del progetto speciale - conferma della reputazione del giornale come informazioni locomotiva aggiornate e una descrizione del settore di realizzazioni avanzate.

Editore è fiducioso che il numero speciale in grado di avviare la creazione di un club settore business professionale per lo scambio delle migliori esperienza tecnologica e gestionale. Il numero speciale è distribuito tramite e-mail, insieme con il quotidiano "Trasporto della Russia", e disponibile anche in tutte le mostre ufficiali e conferenze, che prende un giornale in questione. In precedenza, abbiamo pubblicato la prima edizione della pagina, ora inserire un numero speciale interamente.


Nessun commento:

Posta un commento