SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

ECO TECNO PARK


Eco Tecno Park




13/06/2016
La delegazione australiana a Minsk di nuovo

13 giugno al Minsk una delegazione di esperti dei trasporti australiani, guidati da Rod Hook, ex capo del Dipartimento dei Trasporti e della South Australian società esecutivo Rod Hook and Associates (RHA).

Ad alta voce si è dichiarato un mese fa nelle più grandi media australiani, promettendo progetto SkyWay non poteva causare una protesta pubblica. La nuova tecnologia promettente è diventato un argomento di discussione al più alto livello, con il risultato che a Rod Hook, come rappresentante del progetto di SkyWay in Australia, ha chiesto i rappresentanti di alcune grandi società di ingegneria, dichiarando il loro interesse per lo sviluppo del progetto. A seguito di trattative preliminari tra i quali si è formata arrivato a Minsk delegazione guidata dal gancio Rod. Lo scopo della visita era quello di condurre competenze tecnologiche, la familiarizzazione con l'attuale fase di costruzione, così come la discussione dei dettagli di ulteriore cooperazione.





09/06/2016
Vi presentiamo un nuovo rapporto foto da EcoTecnoPark, dove gli imprenditori continuano attivamente la costruzione della pista per unibikes in parallelo con altri importanti processi. la supervisione del progettista. Controllo di rafforzare le pareti del secondo supporto di ancoraggio. Preparazione e vincolante di rinforzo. Installazione di casseforme per le pareti del secondo supporto di ancoraggio. La costruzione della pista per unibikes va in pieno svolgimento. Scavando una buca per un supporto intermedio della struttura del binario leggera. Determinazione del livello di fondo fossa. String scherma intellettuale. Gli elementi di supporti intermedi in pista leggero.



00000000000








01/06/2016
Che cosa succede nel primo giorno d'estate 
Pubblichiamo il primo servizio fotografico estivo dal centro dimostrativo SkyWay quest'anno. Pensiamo che sia particolarmente importante per mostrare le nuove foto da EcoTecnoPark proprio in questo giorno, Giorno Internazionale del Bambino. Proteggiamo loro proprio in questo modo, con la costruzione e l'attuazione di uno dei più sicuri sistemi di trasporto in tutto il mondo.  I lavori per smantellare il cassero della piastra di fondazione monolitica al secondo supporto di ancoraggio. Rinforzo delle pareti monolitiche al secondo supporto di ancoraggio. Scarico di supporti intermedi per la struttura del binario leggera. Distribuzione dei supporti a forma di Г, prodotti presso lo stabilimento Belenergostroyindustria, lungo tutta la lunghezza del percorso leggero SkyWay. 










21/05/2016
Che cosa succede alla fine della primavera EcoTecnoPark 
Pubblichiamo una foto rapporto del centro di dimostrazione SkyWay.
Supervisione. L'impermeabilizzazione del suolo di fondazione sotto la fondazione della prima estensione al supporto di ancoraggio. Raffinazione e del paesaggio nei pressi della "capsula del tempo". Lavoro Kulturo technice (con dischi, coltivazione, semina, erba, giardinaggio e alti i letti). Preparazione del calcestruzzo Dispositivo per la fondazione del secondo supporto di ancoraggio. E - attenzione! - Scarico di prefabbricati molo fondazione sistema di trasporto urbano luce.












17/03/2016
1 Supporto Ancoraggio

4/09/2015
Compilare il seminterrato EcoTecnoParke

1 Supporto Ancoraggio utilizzato per il fissaggio e pre-tensionamento elementi di un cavalletto string-rail (corde di rinforzo e fili ad alta resistenza in acciaio, fungo della rotaia e il corpo, e altri.) e assume forze longitudinali della struttura del binario che verrà creato quando la temperatura ambiente cambia. Grazie a questa costruzione, è possibile effettuare un cavalcavia di un continuo (senza interruzioni), robusto e leggero, più volte riducendo il costo della sua costruzione.

28/082015
EcoTecnoPark: scavare trincee, sotto il supporto di ancoraggio




Tutto si e cominciato cosi
16/04/2015 
Relazione della SkyWay terreni

Vi presentiamo alla vostra attenzione una piccola relazione della SkyWay terreno.
Presso in territorio è stato lanciato lavori geodetici






Nessun commento:

Posta un commento