SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

INFORMAZIONE SUL SOCIETà


Società Sky Way del Gruppo - una grande holding con un forte potenziale

Tutte le sue attività sono limitate alla realizzazione di Sky Way sistema di trasporto innovativo


 Un approccio radicalmente nuovo per l'innovazione del trasporto consente di alzare l'infrastruttura di rete Sky Way al secondo livello.



Persone, cioè, tu ed io, è la superficie del pianeta è coperta di giardini fioriti, boschi e campi.



Questo, a sua volta, voi, i vostri figli e discendenti, seguita da la possibilità di passeggiare tranquillamente a piedi in qualsiasi direzione, senza paura della morte sotto le ruote di automobili e treni dà.

Tutto è iniziato 38 anni fa - nel 1977.


Proprio in quel momento, lo scienziato bielorusso e inventore, Anatoly Eduardovich Unitsky è stato creato interamente nuovo approccio per l'organizzazione del trasporto di passeggeri e merci sul pianeta Terra.



In altre parole, 38 anni fa è stato creato un efficiente sicura, economica Sky Way ogni sistema, trasporti.


Anatoly E. Unitsky - creatore del sistema di trasporto della stringa, così come una serie di progetti di infrastrutture di trasporto sulla base della tecnologia di stringa. Presidente di Sky Way Group e capo progettista di tecnologie innovative.



Nel arsenale di autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche, 18 monografie e circa 100 invenzioni nel settore delle costruzioni, dei trasporti, ingegneria meccanica, elettronica e chimica.


La novità delle invenzioni Unitsky assicurato russo, eurasiatica e brevetti esteri per invenzioni.



Nel 2001, la tecnologia di costruzione di una struttura del binario stringa-rail e supporta i componenti e gli elementi di una stringa di trasporto merci principali sono stati testati con successo sul sito di prova, che è stato costruito nella regione di Mosca Ozery.



Nonostante il potenziale commerciale ovvio e l'interesse della comunità scientifica, il progetto non è stato attuato per effetto di assenza competitiva e quasi totale del sostegno finanziario da parte delle strutture ufficiali.

E, a quanto pare, non si può tornare su ... Ma ...

La forza di volontà e la fede di Anatoly Eduardovich Unitsky non lasciare rinunciare. Era assolutamente fiducioso nel forte valore ambientale ed economico potenziale della sua innovazione per l'umanità e il pianeta Terra. Questa convinzione lo spinge ora.

Grazie alle moderne tecnologie dell'informazione per il finanziamento del progetto e il suo sistema di equità crowdfunding implementazione lanciato - uno strumento finanziario alternativo di raccogliere capitali da una vasta gamma piccoli investitori. 

Grazie a questo sistema di finanziamento crea una società di progettazione potente trova a Minsk, Bielorussia.



Fino ad oggi, la velocità attiva e piena fase di realizzazione EkoTehnoParka su un terreno di 35 ettari vicino alla città di Marina Gorka.





EkoTehnoPark - un progetto innovativo per creare il modello industriale corrente di un fondamentalmente nuovo tipo di sistema di trasporto globale SkyWay.

E 'qui, in EkoTehnoParke implementato e certificato sistema di Sky Way, così come sarà dimostrato ai clienti di tutto il mondo in tre infrastrutture di trasporto:

alta velocità;
città;

trasporto merci.








Senza dubbio, un sistema di trasporto innovativo del secondo livello  Sky Way! SARA

Nessun commento:

Posta un commento