SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

lunedì 27 febbraio 2017

SkyWay nei paesi del Golfo, nuovi contatti di lavoro

In collaborazione con i rappresentanti dei circoli d'affari della dimostrazione Golfo e Centro di Certificazione e la produzione di SkyWay visitato il Segretario Generale della Federazione delle Camere di Commercio del Golfo Abdul Rahim Naki, Presidente del conflitto arabo-slovacco Commercio, Industria e Agricoltura della Camera Jamal Morsi, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione Relatività Gruppo Alaa Z. Alshaih.

La visita si è svolta con la partecipazione dei delegati della comunità imprenditoriale slovacca. CJSC rapporto "String Technologies" al progettista generale Anatoliy Unitsky e Vice Direttore Generale per lo Sviluppo Viktor Baburin, che hanno dimostrato gli ospiti del Medio Oriente a raggiungere l'impresa di progettazione, ha parlato piani della società e ha discusso i prossimi passi insieme per sviluppare una serie di trasporti nelle zone in cui i partecipanti all'evento profitto.

Nel corso durato più di sette ore di incontri d'affari ottenuto le risposte alle domande di base. La conversazione ha toccato entrambi i lati tecnologica e di investimenti del progetto SkyWay e la sua componente ideologica. delegati stranieri sono stati interessati alla storia dei trasporti di stringa creazione, motivi personali capo progettista Anatoly Unitsky, la sua visione di ciò che il destino attende il trasporto stringa SkyWay nei prossimi 20 anni e che la tecnologia proposta potrebbe consentire ai paesi del Golfo Persico?

Dai commenti ricevuti il ​​nostro servizio di informazioni alla fine del viaggio, abbiamo scoperto che gli ospiti erano soddisfatti con le risposte, potrebbe fare per se stesso un quadro abbastanza completo della tecnologia e abbiamo intenzione di discutere in dettaglio il progetto con altri giocatori influenti nel mercato degli investimenti del Golfo Persico in un futuro molto prossimo. Allo stesso tempo, i delegati sono stati caratterizzati da elevata competitività e SkyWay rilevanza alla luce dei problemi che affliggono la regione e problemi.

Un filmato video dettagliato dedicato a questo evento, si prevede che nel prossimo futuro, ma per ora vi offriamo un servizio fotografico breve.







Nessun commento:

Posta un commento