SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 17 febbraio 2017

Chi è sara il primo a lanciare SkyWay: Australia, India, Turchia ...?!

A metà dicembre 2016 la Repubblica di Belarus - un paese in cui l'impresa di progettazione, la produzione e la dimostrazione centro SkyWay, - è stato visitato da una delegazione dalla Turchia, che comprendeva funzionari dei comuni Erzurum (Vice-Presidente della Camera di Commercio, Vice Sindaco, capo del Dipartimento dei trasporti) e Çorum (due vice-sindaco e capo del Dipartimento dei trasporti), Presidente del Consiglio RSW TR AO e un certo numero di grandi investitori. gli ospiti turchi hanno visitato la produzione sperimentale di JSC "String Technologies" e EkoTehnoParke dove Anatoly Unitsky tenuto tecnologia di presentazione SkyWay e risposto alle domande dei membri della delegazione.


Da allora, non passò molto tempo, ma questa visita ha già portato a risultati concreti! L'organo ufficiale del Comune di Erzurum «Erzurum Büyükşehir Belediyesi» ha pubblicato un articolo in cui, in particolare, spiega che il Sindaco Mehmet Erzurum CERN ha detto al pubblico sulla tecnologia SkyWay. Inoltre, ha riferito che nel 2017 prevede di assegnare fondi per la costruzione di una serie di trasporto!



Nessun commento:

Posta un commento