SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

STORIA DI TECNOLOGIA SkyWay


"Vogliamo rendere il mondo più confortevole,  
più pulito, più ampio e sicuro per tutti noi"..
 Anatoly Yunitsky
 Qual è SkyWay

  SkyWay è una tecnologia unica, innovativa e rivoluzionaria di trasporto sviluppato da ingegnere Anatoly Yunitsky. SkyWay è un comunicatore informazioni, dell'energia e dei trasporti di tipo cavalcavia, sulla base di tecnologie rail-string. Una caratteristica specifica di questa tecnologia è la sua compatibilità ambientale, quindi, il paesaggio naturale esistente e la flora e la fauna circostanti non sono disturbati nella zona di costruzione cavalcavia di trasporto. Altre caratteristiche che contraddistinguono SkyWay sono anche la sicurezza, l'accessibilità, l'affidabilità e alto livello di redditività.

Preistoria

 Città Džezkazgan Comitato Komsomol  assegnato  (in russo) l'allievo del 10 ° sotto forma di scuola n secondario 3 in Džezkazgan Anatoly Yunitsky, che ha preso il primo posto alla mostra città d'arte lavoro creativo tecnica e fine dei bambini nel 1965, per un modello di recitazione di un rocketdrome.

 La giuria sono stati sorpresi a livello di preparazione del modello recitazione: un razzo a tre stadi con combustibile solido circa un metro di lunghezza è volato in alto nel cielo fuori dalla vista, e poi, dopo pochi minuti, la terza fase è sceso indietro da un paracadute.. 

Inizio

Circa 40 anni fa, ingegnere Anatoly Yunitsky si avvicinò con l'idea di creare un  veicolo planetario generale  (in russo), in gr00ado di mettere in orbita milioni terra di tonnellate di merci in un viaggio senza l'utilizzo di razzi. Entro i prossimi 10 anni di lavoro attivo è stato fatto sulla prima generazione della tecnologia di stringa, che ha attirato subito l'attenzione del pubblico e ha portato nelle prime pubblicazioni su riviste scientifiche dell'URSS: " Interchange, spazio esterno, circularе ", " Into spazio senza razzi "(in russo)," "boa anello del pianeta " e altre.

 La tecnologia è  riconosciuta  (in russo) dalla Federazione dell'URSS di cosmonautica, e il Fondo Pace Sovietica ha fornito un  contributo  (in russo).

 Il Consiglio dei Ministri della Repubblica Socialista Sovietica della Bielorussia ha adottato una  risoluzione  (in russo) o istituire un Fondo speciale "mondo Star" nella città di Gomel. Nel 1988 la prima conferenza tecnica e scientifica internazionale " Rocketless industrializzazione dello spazio si è tenuto" (in russo)). Nel 1989 i cinema sovietico ha iniziato a dimostrare il film su tecnologie a corda di Anatoly Yunitsky " verso il cielo su una ruota " и " gravità terrestre per le stelle " (in russo), uscito dallo studio film "Belarusfilm".

 Questo periodo ha permesso di fare il primo serio passo verso l'ulteriore sviluppo della tecnologia di trasporto SkyWay, che ha ricevuto una vasta risposta del pubblico. 

L'inizio degli anni '90 

L'inizio degli anni '90 è stato caratterizzato dalla creazione di una scuola scientifica e la pubblicazione della prima monografia da Anatoly Yunitsky " sistemi di trasporto corda: sulla Terra e nello spazio " (in russo), che riassume la ricerca scientifica dell'autore in periodo di 1977-1995. Allo stesso tempo, i primi  modelli di recitazione  (in russo) sono stati sviluppati e ad alta velocità materiale rotabile è stato testato in una  galleria del vento  
  
Al momento l'esame del trasporto stringa presso l'Accademia delle Scienze della Bielorussia e Belarusian State University (BSU), Vice Presidente dell'Accademia delle Scienze della Bielorussia, accademico, progettista generale del Minsk Automobile Plant M. Vysotsky e il rettore della BSU, Accademico dell'Accademia delle Scienze della Bielorussia, Presidente del Consiglio di scientifico-tecnologico Parco F. Kaputsky  rivolto una richiesta  (in russo) per il supporto del nuovo sistema di trasporto al Presidente della Repubblica di Bielorussia A. Lukashenko. Come risultato di questo appello apparve una  istruzione del Presidente della Repubblica di Bielorussia  (in russo) al Primo Ministro della Repubblica di Belarus: "Rendete il supporto agli sviluppatori per il completamento del lavoro di sviluppo della creazione della stringa sistema di trasporto".

 Nel giro di pochi anni la monografia di ricerca di A. Yunitsky " String sistema trasporti (STS) in domande, risposte e progetti " (disponibile in inglese) era cinque volte ripubblicati. Nel 1998 il Centro delle Nazioni Unite per gli Insediamenti Umani (Habitat) ha emesso una borsa di studio e ha firmato un internazionale,  documento Progetto FS-RUS-98-S01  (in russo) "Sviluppo sostenibile degli insediamenti umani e il miglioramento della loro infrastruttura di comunicazione attraverso l'uso di stringa sistema di trasporto ".

 Tale lavoro quotidiano a lungo termine è diventato il punto di partenza per la costruzione di un sito di prova nella città di Ozëry. 

Terreno di prova 

Nel 2001 nella città di Ozëry, regione di Mosca il primo  sito di prova  (in russo) è stato costruito secondo la tecnologia SkyWay sotto l'ordine del Krasnoyarsk Regione Amministrazione e personalmente governatore Alexander Lebed, che ha finanziato l'opera dalla sua fondazione. Per azioni "00Scienza e società di produzione Yunitsky", guidata da Anatoly Yunitsky, ha agito come il progettista generale e General contractor dei lavori per la costruzione del sito di prova, in cui è stata implementata la prima generazione di tecnologia di stringa per il trasporto del carico. Dal momento che la costruzione del sito di test è stato effettuato sul territorio della regione di Mosca, il suo governatore Boris Gromov era molto interessato nel processo e  ha visitato  (in russo), il cantiere per tre volte nel 2001.
Il corso di lavori inclusi concetti di design di varie tipologie, le varianti e modelli di passeggeri, merci, merci / passeggeri e vagoni ferroviari speciali, stringhe-rail (stringa-fattorie), supporti intermedi e ancora, stazioni, terminali, depositi assistenza loco, carico terminali del "secondo livello", così come i vari componenti, assemblati, sartiame tecnologico e attrezzature speciali. Il personale studiato il comportamento del sistema di trasporto corda in varie condizioni di carico e sotto l'influenza del cambiamento fattori climatici. La tecnologia di funzionamento, la manutenzione e la riparazione di una strada string-rail è stato elaborato, sono stati creati decine di invenzioni e di oltre un centinaio di brevettabile know-how. 

Centinaia di  test  e  sperimentazioni  (in russo) sono state condotte presso il sito, numerose perizie ottenuti e per azioni "Scienza e società di produzione Yunitsky" è stata premiata con  tre medaglie d'oro  (in russo) del marchio di qualità "di marca russa" nel seguenti nomine: "tecnologia di trasporto String", "Progetto modulo passeggeri" e "Progetto modulo Cargo".
Per coordinare le attività per la creazione di una strada circolare che collega gli aeroporti di Mosca hub tra loro e Mosca, con l'uso del sistema di carico e la stringa di trasporto passeggeri eco-friendly, un gruppo di lavoro è stato istituito con l'  ordine  (in russo) della regione di Mosca governatore. Ed è stato riconosciuto alla  riunione congiunta  (in russo) del Consiglio scientifico e tecnico del Ministero dei Trasporti e Ministero delle Ferrovie russo tenutosi il 12 aprile 2002 che il trasporto stringa è una realtà che può essere criticato, ma non può essere ignorato : è necessario per troppe persone. 

Il lavoro congiunto di specialisti provenienti da diversi paesi per la costruzione del sito di prova della prima generazione della tecnologia SkyWay (una sorta di "l'aereo dei fratelli Wright", che si sono dimostrati scettici la fattibilità e la sostenibilità della loro tecnologia) ha permesso di eseguire una serie complessa di attività, dal progetto iniziale sito di prova alla sua messa operativa, in un brevissimo lasso di tempo - 9 mesi. Grazie alla creazione del sito di prova del secondo  contributo  (disponibile in inglese) da parte delle Nazioni Unite è stato ottenuto. 
Il risultato principale dei lavori presso il sito è lo sviluppo delle future generazioni di trasporto stringa

I lavori per contratti pubblici e accordi

Negli anni 2000, la società di progettazione "trasporto String Yunitsky" è stato istituito a Mosca e l'ufficio di progettazione a Minsk. Grazie al lavoro di queste aziende, una serie di contratti con il governo sono stat0i conclusi e un lavoro importante per lo sviluppo di tecnologie SkyWay nelle regioni è stato eseguito, tra cui:
 Stato contratto n 7у  sullo sviluppo del progetto "Strategia generale trasporti dell'uso e della creazione del trasporto ferroviario-string Unitsky (STU) in Yugra", cliente - il Dipartimento degli investimenti, della scienza e delle tecnologie di Yugra;  
 Contratto di Stato No.12у  per sviluppare uno studio di fattibilità della costruzione di un passeggero sistema di grattacielo urbano a doppio binario di trasporto stringa a Khanty-Mansiysk, cliente - il Dipartimento degli investimenti, della scienza e delle tecnologie di Yugra;
  Contratto Comunale n STU-06/02  per la creazione di un percorso elevata di tipo stringa (String trasporto Unitsky) nella città di Stavropol, i clienti - Comitato Stavropol di sviluppo della città e comunale impresa unitaria "Stroyinvest" della città di Stavropol;
  Lavoro e contratto di lavoro n STU-05/02  sul razionale per la creazione di una sezione di archi trasporti Unitsky nella città di Khabarovsk, cliente - Città di amministrazione di Khabarovsk;
  Lavoro e contratto di lavoro n STU-06/01  sullo sviluppo della documentazione di progetto su un tratto a doppio binario del percorso STU "Dikopoltsev Street - via Gogol" di 1 km di distanza, nella città di Khabarovsk, cliente - Città di amministrazione di Khabarovsk ;
  Ad ac № А-15/2007  sullo sviluppo di una proposta tecnica sul sistema di trasporto STU nella città di Yekaterinburg sulla rotta "Stazione ferroviaria - complesso multifunzionale" Space City ", cliente - CJSC" Uralplastic ";
  Contratto n STU-008  per lo sviluppo di una proposta tecnica per il trasporto merci stringa Yunitsky per le condizioni di australiani, dei clienti - String Transport System Ltd. (tutti in russo)

 La società ha progettato e costruito agire modelli di  dual-rail  e  monorotaia  (in russo) tracce STU durante l'esecuzione dei contratti, e nel 2009 il Consiglio di Stato sulle innovazioni nel settore dei trasporti, guidato dal presidente russo Dmitry Medvedev,  ha sostenuto  (video in inglese disponibile) l'idea di creare un centro innovativo di tecnologie di stringa nella città di Ulyanovsk. 

SkyWay oggi

Gli ultimi 5 anni di sviluppo di tecnologie di trasporto SkyWay è rivelato estremamente difficile, sia per il progettista e per tutta la squadra che lavora al progetto. Instabile situazione economica e politica nel mondo, la presenza di forti concorrenti-monopolisti nel settore dei trasporti, mancanza di volontà della società di credere nella possibilità di cambiare nulla - tutto questo ha lasciato un segno serio sul lavoro di ognuno di noi. Tuttavia, la fiducia e il desiderio del progettista generale delle tecnologie stringa SkyWay Dr. Yunitsky ci permette di andare avanti, la creazione di una società in Australia e un ufficio di presidenza corporate design nella città di Minsk. Una scuola di ingegneria di progettazione sarà poi istituito per sviluppare la tecnologia del 3 ° generazione. Oggi intenso sviluppo della quarta generazione della tecnologia di stringa, chiamato SkyWay, è in corso. Si è deciso di entrare nel mercato mondiale con questo, la maggior parte generazione progressiva delle tecnologie di trasporto innovative. Per fare questo, un gruppo SkyWay di società è stata costituita nel Regno Unito. Il suo costo stimato è di 400 miliardi di dollari.

Squadra SkyWay

 


Per attuare l'idea del progettista generale Anatoly Yunitsky nella vita, vale a dire per includere la tecnologia SkyWay nel mondo moderno, un gran numero di progettisti, ingegneri e progettisti - tutti coloro che credono nel progetto - lavorare insieme con lui ogni giorno e ogni ora. Tutti sono pronti a portare nel suo contributo alla tecnologia di essere parte di una grande causa comune in futuro. La causa che può trasformare radicalmente la concezione del trasporto per sempre.
 La nostra storia, della durata di soli 38 anni è molto più breve della storia di molte altre tecnologie di trasporto, ma non è ancora finito. Stiamo lavorando attivamente alla costruzione di percorsi dimostrativi nella Repubblica di Bielorussia, per mostrare ai clienti il ​​nuovo tipo di trasporto che può cambiare il mondo in meglio. ©


Nessun commento:

Posta un commento