SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 8 febbraio 2017

EkoTehnoPark: assegnazione dei terreni per la costruzione di 16 chilometri di piste ad alta velocità

Una decisione sulla fornitura di un altro appezzamento di terreno JSC "String Technologies". Questa area sarà utilizzato per la costruzione di una porzione di prova ad alta velocità SkyWay trasporto tra. Questo è dove le prove saranno effettuate trasporto, che può raggiungere velocità fino a 500 km / h. I lavori si svolgeranno in parallelo con l'installazione del sistema di trasporto urbano (questo sito serve anche come la funzione di richiamo per l'autostrada ad alta velocità). Nella sezione del carico della pista, nel frattempo, ha fatto l'installazione di strutture di ancoraggio poli traccia.

La traduzione di EkoTehnoParka Anatoly Unitsky condiviso i suoi piani per il sito: "Abbiamo ricevuto 16 chilometri manifestazione, renderà il lungo raggio pista per mostrare una svolta. Velocità - 500 Km / h, e maggiore è il raggio di curvatura, l'accelerazione centrifuga sarà più facile e più comodo da spostare. Su questa terra, creeremo un modo unico, dimostriamo che si può passare attraverso le paludi, fiumi, comodamente coesistere con la linea di alimentazione. Per fare questo, si ottiene un corridoio speciale di ingegneri di potenza ".

Il precursore della soluzione positiva della destinazione dei terreni servizio Minoblispolkoma iniziato alcune visite della NASB in EkoTehnoPark SkyWay. Nei primi mesi del 2017 il sito di prova ha ricevuto la delegazione guidata dal accademico e il professor Mikhail Nikiforov, e nel 2016 - una delegazione del Primo Vice Presidente del Presidium della National Academy of Sciences Sergei Chizhik. Entrambi gli incontri hanno mostrato interesse reciproco per lo sviluppo delle più recenti tecnologie e clima degli investimenti del paese SkyWay.

La decisione è stata presa in accordo con le precedenti raccomandazioni sull'impatto sull'ambiente, eseguita da ZAO "String Technologies".


Nessun commento:

Posta un commento