SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 25 febbraio 2017

Anatoly Unitsky diventato un onorario vice-presidente della Camera di Commercio arabo-slovacca.

CJSC "String Technologies", continua una serie di colloqui con i rappresentanti dei paesi del Golfo Persico. Allo stato attuale della riunione con la partecipazione di delegati del business slovacca. Dalla regione del Medio Oriente in ufficio Minsk dell'organizzazione disegno arrivato arabo-presidente della slovacca Commercio e dell'Industria e la Camera dell'Agricoltura, signor Jamal Morsi. In serata, si prevede di visitare altri ospiti importanti. Oltre a discutere le questioni di investimento e di cooperazione tecnica nel programma della visita - un viaggio di lavoro al centro di dimostrazione e la certificazione e la produzione.

Durante l'incontro, il generale Designer proposta SkyWay Anatolia Unitsky è stato fatto per prendere la posizione di Vicepresidente onorario della Camera di Commercio arabo-slovacca. Jamal Morsi ha detto che la qualità di rappresentante onorario dell'organizzazione avere il riconoscimento nel mondo arabo, sarà più efficace negoziare con uomini d'affari e l'establishment politico nella regione. Questo appuntamento è nella logica dello sviluppo della cooperazione trilaterale e organicamente inserito nel complesso è la Camera di Commercio attività. "Faremo tutto il possibile per promuovere la realizzazione in tempi rapidi della tecnologia", ha detto Morsi.





Nessun commento:

Posta un commento