SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

lunedì 20 febbraio 2017

Manifesto di SkyWay

Magazine "strategia di trasporto - XXI secolo" ha pubblicato un articolo sul trasporto stringa Unitsky, il cui contenuto è pienamente coerente con il titolo della pubblicazione. Il materiale è una sorta di manifesto SkyWay e, allo stesso tempo, l'essenza del lavoro di ricerca, portando scuole scientifiche Unitsky per quarant'anni. Il suo contributo alla formazione della visione per il futuro dei trasporti hanno fatto centinaia di persone - ingegneri, inventori, scienziati e manager. Il testo riflette le priorità, punti di forza e i meccanismi di base della realizzazione di una serie di trasporto in infrastrutture del mondo. processo di preparazione la pubblicazione di gestione scientifica è effettuata personalmente Anatoly Unitsky.

"Strategia di trasporto - XXI secolo" - informazioni analitiche pubblicazione, mette in luce i principali problemi e le sfide del trasporto e della logistica, così come conduce la ricerca di possibili strategie per il suo sviluppo a lungo termine. Corrente (trentacinquesimo) numero della rivista sarà distribuita ai dipendenti chiave e capi di dipartimenti competenti, rappresentanti delle imprese che operano nel campo della costruzione e lo sviluppo delle infrastrutture, così come le mostre di trasporto internazionali specializzate in cui la Russia partecipa.


Nessun commento:

Posta un commento