SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

INVESTIMENTO

 

Il mondo si trova sulla soglia di una nuova era per l'economia

Oggi sta guadagnando velocità tremenda lo sviluppo di questo tipo di economia come Crowdekonomika.

Motore crowdekonomiki è uno strumento finanziario alternativo di raccogliere capitali in start-up, esistenti di piccole e medie imprese da una vasta gamma piccoli investitori avere il nome di crowdfunding equità.

Crowdekonomika - è l'economia, che riunisce produttori e consumatori, per quanto possibile, eliminando i collegamenti intermedi che compongono l'enorme costo del prodotto finale. Questo è un passo di pre-ordine l'economia.

L'esperienza crowdfunding (finanziamento popolare o crowdinvesting "fratello maggiore") hanno mostrato che portano denaro nell'economia di start-up può milioni di persone.

Ad esempio, nel 2012 la società Oculus Rift - occhiali di realtà virtuale, ha ricevuto un ulteriore finanziamento di $ 2,4 milioni di dollari per avviare la produzione grazie al crowdfunding.

Gli investitori avevano la possibilità di investire  $ 250 in cambio per il prodotto finito in forma di occhiali di realtà virtuale.

Nel 2014 la società ha acquistato la tecnologia di Facebook per $ 2 miliardi. Se gli investitori mettono il loro modo di soldi crowdfunding equità, ogni investito $ 250 andrebbero capitalizzati a più di 800% - più di 200 000 dollari. Migliaia di esempi simili.

Alzando più di un piccolo investitore avvio acquisito un gusto e pensò: ". Non si può solo dare, ma anche di investire"

Molte persone hanno un po 'di denaro contante di ricambio, che vorrei non solo spendere, ma anche attaccare in qualche modo interessante.

Il valore di crowdfunding equità è che gli investitori ricevono una quota della società e in futuro potrebbe ricevere i loro dividendi delle azioni di utili della società, in cui hanno investito!

La cosa principale - non considera il crowdfunding patrimonio netto come una sorta di un casinò o di una lotteria: questa storia non è per la possibilità di persone in attesa di soldi in fretta. Se siamo a "giocare" sul mercato, è pensieroso e deliberatamente.


SkyWay Project - è un promettente, progetto di impresa altamente redditizio, che si sviluppa anche sul principio di equità crowdfunding.

Progetto Venture - è orientato a lavorare con le imprese e progetti (start-up) innovative. Si tratta di investimenti in titoli, o la quota di imprese con un rischio elevato o relativamente alto in previsione di estremamente alti profitti.

Già oggi lo sviluppo del progetto Skyway principali rischi di investimento sono valutate da esperti di sotto della media.

E 'importante capire! Si stanno investendo in tecnologia che sarà la base di migliaia di progetti redditizi mirati in tutto il mondo!

Diventare un investitore di oggi è quello di realizzare un profitto sul loro investimento con tutti questi progetti mirati, realizzati tenendo ERSS.

Molto presto, l'opportunità di diventare un investitore e co-proprietario della tecnologia Sky Way sarà chiuso. Questa offerta nella vostra vita non sarà!

Ora è possibile influenzare il successo delle vostre azioni e capitalizzazione, SkyWay che sostengono il progetto.

Dopo il ERSS in possesso di un valore nominale di ciascuna azione IPO sarà almeno un dollaro.

IPO - la prima vendita pubblica di azioni della Società, anche in forma di vendita di certificati di deposito di azioni, al pubblico.

SkyWay Oggi il progetto è nella fase finale.

CAPITALIZZAZIONE DELLE ATTIVIA DELLA SOCIETA SONO GIA IN PROGRAMMA PER IL 2017 

Nessun commento:

Posta un commento