SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 24 febbraio 2017

"Elettronica Info»: SkyWay - un nuovo passo sulla via della perfezione del movimento

Sistemi di controllo automatizzati - uno dei più parlato nella sfera delle alte tecnologie, che ha deciso di iniziare l'anno e la revisione della rivista scientifica e pratica "Elettronica Info". La gamma di applicazioni sviluppi edizione Cibernetica segnato la scienza, l'industria, i servizi, il flusso di lavoro, e, naturalmente, il trasporto. Un posto degno tra gli innovatori del settore ha preso sviluppo SkyWay, incarna un diverso approccio al problema di organizzare il movimento e garantire la sua sicurezza.

"... E 'facile da usare soluzioni SkyWay, così come la loro combinazione con i sistemi di trasporto e delle infrastrutture, è di interesse fondamentale. Questo distingue da SkyWay le altre cose, esistenti nel mondo e facendo una tecnologia davvero innovativa, "- dice la rivista.

Su come attuare il movimento autonomo del materiale rotabile SkyWay, una soluzione ai problemi che ostacolano della tecnica di automazione traffico offerto Anatoly Unitsky, e qual è la differenza fondamentale di Ingegneria SkyWay da analoghi disponibili sul mercato mondiale, si può imparare dalla presente alla vostra attenzione il materiale.

La pubblicazione è disponibile qui.

Per riferimento: "Elettronica Info" - rivista scientifica-pratico per i professionisti coinvolti nello sviluppo e nella fornitura di componenti elettronici e di altri prodotti in diversi settori industriali. La pubblicazione presenta esperti con nuove realizzazioni e gli sviluppi nel campo dell'elettronica, microelettronica, ingegneria elettrica, optoelettronica, l'energia, le comunicazioni. E 'stata fondata nel 1997. La rivista è incluso nella lista delle pubblicazioni scientifiche e tecniche dell'attestato Commissione Superiore della Repubblica di Bielorussia.


Nessun commento:

Posta un commento