SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 28 febbraio 2017

La rivista "Architettura e costruzione»: «SkyWay. La stringa viene allungata fino al limite "

L'articolo "La stringa viene allungata fino al limite" è stato pubblicato nel "Architettura e Costruzione" Journal. lettura mensile per i rappresentanti delle comunità professionali dei più grandi di progettazione, costruzione, commercio e imprese manifatturiere costruzione complessa della Bielorussia e all'estero. Per mezzo secolo, la rivista presenta i suoi lettori a le ultime novità e l'industria non ha potuto evitare la sua attenzione proveniente EkoFest2017 SkyWay e tecnologia.

L'autore, capo dell'informazione e fondatore servizio Pubblicazione Igor Filipenko, non solo descrive le caratteristiche della tecnologia, i suoi benefici economici e ambientali, ma presenta anche interessanti parallelismi con gli eventi storici nel campo dell'innovazione. Commenti Anatoly Unitsky esaustivo descrivere la tecnologia. Il linguaggio dei numeri spiegano tutto e il profano, e gli scettici professionisti del settore. Il materiale contiene anche riferimenti alla esistenza del tradizionale scetticismo di innovazione. Quest'ultimo, secondo l'autore, dovrebbe dissipare la presentazione al prossimo trasporto in loco.

Non vi è dubbio che la prossima tecnologia SkyWay materiale autore non sarà inserito nella sezione di Futurum, e prendere il primo posto nella "rilevante".


Nessun commento:

Posta un commento