SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 22 febbraio 2017

Innovativi progetti SkyWay in India

India, Stato di Jharkhand.

Completato con successo diversi mesi di lavoro con il gruppo industriale e di investimento indiano. Cooperazione seguì nel settembre dello scorso anno dopo il InnoTrans 2016. La partecipazione SkyWay Gruppo in una delle mostra di trasporto più grande del mondo suscitato interesse per il trasporto della stringa dei rappresentanti dell'India.

Ci sono state diverse visite SkyWay Presidente del Gruppo Anatoly Unitsky in India, negoziati su diversi livelli di governo, tra cui la presentazione per Nitin Gadkari, Ministro dei trasporti stradali, le strade e il trasporto di 1,3 miliardi di popolazione del paese.

I dipendenti della JSC "String Technologies" preparate la proposta preliminare e, dopo revisioni del lato indiano, ha iniziato i progetti di studio di fattibilità. Di conseguenza - ha firmato un accordo di investimento tripartita. progetto su larga scala si compone di tre parti: sito di prova urbano, il sistema di trasporto per la capitale dello stato e la linea di collegamento tra il trasporto ad alta velocità due città.

soluzione complessa di problemi di trasporto stato di entanglement valutati per un importo di 922 milioni di dollari, allo stesso tempo, si creerà circa 1.000 posti di lavoro.

I prossimi passi del progetto:

- L'assegnazione dei terreni
- sconto investimento Strutturazione
- L'inizio dei lavori di progettazione e ricerca

Aiuto. Ranchi - capitale dello stato di Jharkhand, Jamshedpur - la sua più grande città. Nello stato con il 40% delle riserve minerali in India, è uno degli stati più industrializzati del paese. Sviluppo ricevuto siderurgia e l'industria chimica, macchine agricole, nello stato è ricca di rame, minerale di ferro e uranio.


Nessun commento:

Posta un commento