SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

SUL PROGETO

 

Con grande sviluppo delle tecnologie dell'informazione grandi quantità di dati in pochi secondi viene consegnato al destinatario, superando centinaia, migliaia e decine di migliaia di chilometri.

Velocità - un modo essenziale della vita dell'uomo moderno. Tutti noi siamo oggi sentire il bisogno urgente per la mobilità ad alta velocità, a disposizione di tutti, sicuro e il movimento confortevole.

Oggi, l'umanità è sull'orlo di una nuova rivoluzione dei trasporti, in cui le tecnologie di trasporto sicuro, ecologico ed estremamente efficiente, senza dubbio, migliorare la mobilità della popolazione, e questo comporta un aumento garantito dell'economia globale.
Sistema di stringa di trasporto del secondo livello, SKY WAY, si basa su una serie di rigidità ferroviario, in sostanza - un ponte strallato.
Stringa, cucita nella rigidità fascio, diventa leggero, ma estremamente forte struttura del binario montato su supporti.



Multi-funzionale struttura del binario di comunicazione fornisce un movimento affidabile, sicuro e confortevole di passeggeri ad alta velocità, la distanza urbano e lungo, così come treni merci.


Struttura via di trasporto si trova sopra la terra è un costo-efficace e globale importanza - costruzione più economica e l'atteggiamento attento all'ambiente


Percorsi Stringa attraversano strade, piazze, strade, linee elettriche esistenti, foreste, laghi, acque costiere, paludi, si arrampicano sulle colline e montagne. Dovrebbe essere non più di 0,1 ettari di terreno per chilometro di estensione dell'infrastruttura autostradale.


In contrasto con il classico sistema di trasporti su strada SKYWAY:
non richiede la costruzione di argini, scavi, costruzione di gallerie, piattaforme potenti, ponti, cavalcavia e viadotti, del paesaggio e violare biogeocoenosis;
resistenti ai disastri naturali (terremoti, alluvioni, frane, ecc);
Costruzione di strade ad arco consente di eseguire la traccia senza demolizione, senza la deforestazione, danni a terreni agricoli, serbatoi, e quindi non solo nel 3 ... 5 volte (rispetto ad altri modi di trasporto) per ridurre il costo di costruzione, ma anche di ridurre gli impatti ambientali negativi minima per creare una infrastruttura di trasporto ad alta velocità.


Tutti i tipi di trasporto innovativo dotato di ruote in acciaio con sistemi superiori affidabili che garantiscono il massimo livello di sicurezza dei passeggeri e il movimento del carico.


Sky Way comprende una gamma completa di infrastrutture costo-efficacia

trasporto;
energetica;
informazioni.


Il campo di applicazione della tecnologia Sky Way è praticamente illimitata!

Mezzi di trasporto ad alta velocità di passeggeri e merci:
tra le città;
tra le regioni;
tra i due paesi;
tra i continenti;
Velocità - 500 km / h.
la capacità del materiale rotabile passeggeri - fino a 500 persone, merci - fino a 100 tonnellate.

Ad alta velocità di trasporto fuori strada di passeggeri e merci:
in città;
tra città e periferia;
tra la città e l'aeroporto;
tra città vicine;
velocità - fino a 150 km / h;.
la capacità del materiale rotabile passeggeri - fino a 100 persone, merci - fino a 10 tonnellate.

Trasporto merci:
lo sviluppo di depositi;
trasporto merci in aree remote e sottosviluppate;
beni industriali di massa;
carichi liquidi;
carico generale;
carico speciale;
velocità - fino a 50 km / h.

caricamento del materiale rotabile - fino a 10 000 tonnellate.

Porto di mare:
La manipolazione con rotabile Cargo:
- Nel navi da carico secco;
- E petroliere;
- Nel navi container.

Passeggeri di trapianto con il materiale rotabile in navi passeggeri.

I progetti di sviluppo e il loro campo di applicazione:
Progetti innovativi di strutture edilizie e loro componenti, basati sull'impiego di tecnologie di stringa;
lo sviluppo e la risoluzione dei territori sottosviluppati, adiacente alla città esistente;
lo sviluppo e il regolamento confortevole in cui vivere, ma aree remote e sottosviluppate;
creando pedonali insediamenti urbani;

Collegare insediamenti pedonali di tipo cluster con città esistenti e gli altri percorsi di alta quota.

Affidabile, sicuro, confortevole e rispettosa dell'ambiente sistemi di trasporto Sky Way insolitamente presto si collegherà le principali città, aumentare la mobilità della popolazione, che comporta l'inserimento dell'economia nazionale "città che dorme".
Il sistema di trasporto Sky Way porta una completa mancanza di incidenti stradali, infortuni e morti, che, purtroppo, molto spesso hanno il posto ideale per altri modi di trasporto.
Ma pochi sanno concorso di contenimento e vantaggi competitivi della tecnologia Sky Way. E 'importante sapere chi c'è dietro questo, e quali sono gli obiettivi!

Nessun commento:

Posta un commento