SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 31 gennaio 2017

EkoTehnoPark SkyWay: anelli di supporto montato topping

Sul territorio del test e certificazione centro SkyWay - EkoTehnoParka - proseguono i lavori per l'installazione della struttura del binario delle aziende agricole nella zona della città autostrada ad alta velocità. Procedura per il montaggio del passo di montaggio è preceduta da workshop in imprese edili impresa di progettazione SkyWay.

Come riportato nelle precedenti relazioni servizio di informazione SkyWay nella zona di scie luminose urbane SkyWay avviato lavori per la costruzione del rovesciamento del ring, che collegherà la parte semirigido finito con il futuro alto o cedimenti. Attualmente supporta stabilito ed effettuato i preparativi per l'installazione di traverse e la struttura sentiero di campagna.

la prima fase di installazione del sostegno della seconda inversione dell'anello della luce è anche l'autostrada città è completata.


Nessun commento:

Posta un commento