SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 15 febbraio 2017

Su Giornali

Sul territorio di produzione  SkyWay si sta preparando per la prossima fase di prove yunibayka. Gli ingegneri trascorrono la calibrazione del veicolo utilizzando i dati precedentemente ottenuti. Rettificato per il peso e le dimensioni, e questa informazione viene utilizzata per impostare il modulo Unibus trazione, in questa fase della prova in laboratorio. Proseguono i lavori per la creazione di altri tipi di materiale rotabile.

In EkoTehnoParke è un processo di costruzione di tutti i tre test. L'installazione viene eseguita sistemi strutturalmente sentiero di campagna ad alta velocità / urbani, così come i miglioramenti nella comparsa della stazione svolgere la funzione di supporto di ancoraggio, trame di allevamento stabilito topping leggeri percorsi urbani, completato l'installazione di due ancoraggio supporta carico.















Nessun commento:

Posta un commento