SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

DOMANDE E RISTOSTE

  

Perché in società non arrivano grandi investitori? La compagnia non gli piace?

Essi sono. Ma lui non vuole pubblicizzare la loro presenza. E ci sono tutta una serie di ragioni. Sì, e saranno meno l'azienda più facile. Come Anatoly E. ha detto: E 'meglio che fare con milioni di investitori per $ 100, di uno con 100 milioni di dollari .. I grandi investitori è sempre la tentazione di iniziare a dettare le condizioni. E i piccoli investitori iteressati nella prima realizzazione del progetto.

Perché non c'è un finanziamento pubblico?
Anatoly E. Unitsky per molti anni cercando di raggiungere i nostri funzionari, spendere un sacco di sforzi per cercare di dimostrare la necessità della costruzione di linee di stringa per la sopravvivenza di base del nostro stato e dell'Estremo Oriente in particolare. Ma agli occhi della maggior parte dei funzionari che brucia domanda: "Cosa c'è in esso per me" Beh, non rubi con il nostro progetto. E che può avere se il costo di costruzione di un chilometro delle stesse  meno costosi, a volte. Segare nulla. Questa è la risposta completa.

Non ho sentito nulla circa il vostro progettista generale, lui ancora esiste, ancora vivo?
Anatoly E. in buona salute. Saremmo con voi tanta energia e l'intelligenza della sua età. Uno sguardo alla sua storia il modo in cui è possibile sul suo sito ufficiale: http://yunitskiy.com c'è tutta la storia della tecnologia divulgato nei documenti dall'idea fino ad oggi.

E se nulla non sarà in grado di costruire EcoTechnoParck? 
La società non è questione sarà o non funziona, l'unico rischio è che ci sarà digitato la giusta quantità di denaro per la costruzione di Eco Techno Park. Già di più 30.000 piccoli investitori hanno acquistato azioni, sarà presto ospiterà una conferenza già per i grandi investitori, l'interesse è in crescita tra le persone attraverso un programma di affiliazione, sempre più persone potranno conoscere le capacità dell'azienda. La società svolge i suoi piani prima del tempo, in modo che tutto va per il fatto che sarà costruito Eco Techno Park.

Se la tecnologia è affidabile? Se sarà davvero funziona?
Incontra più in dettaglio con la tecnologia, si può andare al sito Unitsky http://yunitskiy.com

Consiglio di esperti ha esaminato il sistema di trasporto della stringa in base ai criteri di classificazione di beni, opere e servizi a prodotti innovativi e (o) prodotti high-tech per lo scopo di formare l'acquisto piano di tali prodotti. Estratto dal verbale della riunione del Consiglio di esperti per migliorare l'innovazione appalti pubblici nel settore dei trasporti: "Per riconoscere la tecnologia per creare un carico, città, così come sistema di innovazione del trasporto SkyWay ad alta velocità. Consiglia Società "stringa Technologies" inoltre presentare una bozza della proposta di utilizzare sistemi di trasporto SkyWay in relazione alle specifiche condizioni operative. In collaborazione con l'industria Innovation Centre tecnologie sostituzione delle importazioni nel settore dei trasporti per preparare un'analisi comparata della innovazione proposta in confronto con simili tecnologie esistenti "

E questa non è una piramide, che non sarà ingannato?
Vi informiamo circa la prossima fase della società del gruppo SkyWay. Vorremmo sottolineare che il lavoro sul progetto sono effettuate non solo sul terreno nella Repubblica di Bielorussia e negli uffici di uffici di progettazione. Stiamo anche lavorando in parallelo sulla preparazione della società di registrare su piani commerciali aperti (borse) e di percepire in connessione con i documenti richiesti, la verifica dei codici e la definizione delle aziende partner. Più di recente, un'agenzia di numerazione nazionale ISIN Organizzazione ha assegnato la nostra azienda Euroasian ferroviaria SkyWay Systems Holding internazionale codice di identificazione di titoli (ISIN). Che cosa significa l'assegnazione di ISIN codice della società? Si tratta di un evento importante per lo sviluppo sociale della società, il suo compito principale - per verificare l'esistenza di titoli della società e per facilitare le operazioni con loro nel regolamento internazionale e dei sistemi di compensazione che utilizzano la trasmissione e l'elaborazione dei dati automatizzata. Disponibilità ISIN Codice aumenta azioni SkyWay più attraenti per gli investitori privati ​​e qualificati. Lo scopo di assegnare titoli internazionali ISIN codice di identificazione è l'identificazione standardizzato di emittenti di titoli e altri strumenti finanziari in un unico sistema, e la diffusione di questi dati ai partecipanti del mercato azionario. codici di identificazione internazionali e descrizioni standardizzate di titoli sono utilizzati in tutti i settori dell'industria finanziaria, è necessario che la precisa compensazione efficace e regolamento.
La nostra camera ISIN - VGG322291094.

Check it out, è possibile in base ISIN Codice indipendente a: http://www.isincodes.net

Quanto, investimenti di denaro sarà sicuro?
i dirigenti della società funzionano abbastanza apertamente; prestazioni permanente dei dirigenti della società in occasione di eventi pubblici, conferenze, social media - dice circa l'affidabilità della società intende raggiungere i suoi obiettivi. Oggi, l'azienda svolge tutte le attività da intraprendere in accordo con il piano industriale.

Se la tecnologia sviluppata di Anatoly E. Unitsky sembrare irreale?
Fino ad oggi, tutta la tecnologia è stata progettata e testata sul terreno in Oziory (regione di Mosca). Le trame sperimentali inizierà a lavorare in Set-OTT, e quindi programmato prima che il modello di produzione.

Consiglio di esperti sotto la Federazione ministero dei trasporti russo ha ammesso modello di lavoro stringa tecnologia SkyWay che è ora in fase di costruzione sul territorio della Repubblica di Belarus, innovativo. Questo significa - uno dei più grandi, più forti e influenti paesi del mondo ha confermato la vitalità e le prospettive del progetto. Questo significa - e il livello di autorità. Noi non vogliamo che nessuno incoraggiare e promettere nulla in questa fase, ma è sicuramente una vittoria. Proviamo a ricordare quanti anni, e in che modo le società del gruppo SkyWay andato al riconoscimento statale. Nel 2002, nella città di Ozery, regione di Mosca, dove è stato costruito il primo poligono del primo SkyWay generazione, una riunione congiunta visita del consiglio scientifico e tecnico del Ministero dei Trasporti della Russia, del Consiglio scientifico e tecnico del Ministero delle Ferrovie della Russia e del gruppo di lavoro interdipartimentale sulla alta velocità del traffico in strada. L'oggetto della discussione è stato il progetto di trasporto stringa, che a quel tempo era alla disperata ricerca di aiuti finanziari. "Sistema di trasporto String può essere attribuito a uno dei promettenti nuovi mezzi non convenzionali di superficie, in precedenza dimostrato di essere vitale", - dice il rapporto della riunione congiunta.

Dal momento che la riunione del Ministero dei Trasporti NTS passati 14 anni. I russi, nati nel 2002, stanno ricevendo il loro primo passaporto. Nel gennaio 2016 il nome di Anatoly Unitsky ricevuto un invito alla Federazione Ministero dei Trasporti russo, e nel mese di febbraio, CEO generale progettista della JSC "stringa Technologies" con la squadra ha visitato il Ministero per la tecnologia di presentazione.

In contrasto con il precedente incontro nel 2016 tra le mura del Ministero dei Trasporti è stata costruita in una logica completamente diversa rispetto a 14 anni fa. squadra SkyWay guidato dal Chief Designer non ha chiesto l'assistenza finanziaria o di protezione.
Nel 2002 Unitsky aveva accuratamente studiato il sistema di trasporto della stringa di progetto, a conferma che il sistema è davvero efficiente (nel 2001 sono stati testati stringa-Rail Simulator rack e il materiale rotabile della prima SkyWay generazione) e un grande desiderio di migliorare la vita della gente comune, incarnata nel trasporto della stringa la realtà. Ci sono voluti 14 anni, e da allora ha subito modifiche non solo questo desiderio. Tutti i punti negativi o inconcludenti cui da parte dei membri del consiglio scientifico e tecnico delle analisi del sistema dei trasporti di stringa sono state prese in considerazione e affrontati. Seguendo le raccomandazioni, abbiamo provato tutti i possibili modi per rendere il finanziamento pubblico del progetto, hanno sviluppato una proposta per la redazione di un raccordo anulare stringa di collegamento tra gli aeroporti di mozzo aviazione di Mosca e oggetti di Mosca, abbiamo preparato una serie di progetti mirati e proposte commerciali, anche per le zone difficili della Russia , del permafrost e il Grande Nord.

Nonostante tutti gli sforzi, le agenzie statali russe a non fornire assistenza, che si prevede di Skyway squadra: implementare il trasporto stringa in Russia e non ha funzionato.
In definitiva Anatoly Unitsky ha preso la giusta decisione strategica, la scelta del ruolo della SkyWay patria tecnologia innovativa è la Repubblica di Bielorussia, suo paese natale. E 'qui che si è rivelato di affittare i terreni necessari. Per implementare il progetto squadra String Unitsky ha segnato i migliori specialisti di ingegneria, e disegni su carta trasformata in EkoTehnoPark - centro di dimostrazione sul cui territorio ogni giorno in fase di costruzione, portando il progetto per il tanto atteso finale. Secondo le stime preliminari, EkoTehnoParka resa parziale in funzione inizieranno quest'anno.

Rafforzare il sostegno informazioni del progetto, per gli anni specificati, a volte crescenti come l'esercito degli investitori per aiutare il progetto, e un esercito di scettici regolarmente accreditato Unitsky personalmente, gli obiettivi egoistici tutta la squadra SkyWay.
Ma soprattutto, quello che è venuto al progettista generale per questa volta, - il rifiuto di tentativi di trovare un sostegno finanziario statale. Dopo aver fatto la scelta di crowdfunding equità, Anatoly Unitsky ha dato l'indipendenza del progetto stringa (in primo luogo - finanziaria) da parte dello Stato.

Forse è per questo che i rappresentanti del Ministero dei Trasporti della Federazione Russa hanno reagito al progetto di trasporto stringa con grande interesse. Ma per riassumere tutti i risultati intermedi, in questa fase è impossibile. Solo i fatti devono suonare.

Che ironia sarebbe possa sembrare, per i progetti innovativi che non richiedono grandi investimenti finanziari, le condizioni della crisi economica - ambiente favorevole in termini di "location" delle strutture statali. la spesa federale per la costruzione e la ricostruzione di strade sono in crescita ogni anno. La lunghezza delle strade pubbliche nella Federazione Russa è di 1,4 milioni di chilometri. Di queste autostrade federali conto di 51.000 chilometri, la regione - 503 mila chilometri, locali - 842 mila chilometri. Circa un terzo delle strade regionali e locali non sono pavimentate - che è l'autunno e la primavera vicina comunità hanno poca o nessuna comunicazione né tra loro né con il centro, il che significa che l'autonomia forzata e l'impossibilità di usufruire di cure mediche, beni e servizi necessari.

In una recente intervista con "Moskovsky Komsomolets" Segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia Nikolai Petrushev, alla domanda circa le prospettive dell'economia russa, la Russia ha definito un paese autosufficiente, che "potrebbe fornire se stesso." E per aiutare se stessi, è necessario almeno per tagliare le spese di bilancio. Per fare un confronto: il russo medio spende per le riparazioni e la costruzione di alcune strade, ma quasi tre volte più che il programma spaziale, e circa il 10% in meno rispetto per la salute. A lungo termine non hanno nemmeno bisogno di fare affidamento sul declino di questo indicatore finanziario: la causa è l'alto costo di trasporto, materiali da costruzione costosi, e la monopolizzazione del mercato. Questo fa sorgere una domanda: budget allocato in modo efficiente se il servizio è solo un tipo di trasporto speso tali somme?

Alla luce di questo progetto stringa SkyWay stessa dichiarata come un nuovo concorrente nel settore dei trasporti. Il concorrente che ha mostrato una grande promessa e rivendicare una posizione di leader grazie ai costi efficienza e basso di capitale per la costruzione e successiva gestione, che nelle condizioni prevalenti nella crisi economica russa - un fattore importantissimo.

Consiglio di esperti ha esaminato il sistema di trasporto della stringa in base ai criteri di classificazione di beni, opere e servizi a prodotti innovativi e (o) prodotti high-tech per lo scopo di formare l'acquisto piano di tali prodotti. Estratto dal verbale della riunione del Consiglio di esperti per migliorare l'innovazione appalti pubblici nel settore dei trasporti: "Per riconoscere la tecnologia per creare un carico, città, così come sistema di innovazione del trasporto SkyWay ad alta velocità. Consiglia Società "stringa Technologies" inoltre presentare una bozza della proposta di utilizzare sistemi di trasporto SkyWay in relazione alle specifiche condizioni operative. In collaborazione con l'industria Innovation Centre tecnologie importo cambiamento nel settore dei trasporti per preparare un'analisi comparata della innovazione proposta in confronto con simili tecnologie esistenti. "


Noi non garantire a nessuno - non abbiamo una promesso. Ma ora l'assenza di eventuali reazioni negative - è un indicatore positivo. Noi non pretendiamo di aiuti di Stato, che, come dimostra la pratica, è solo per coloro che non chiede nulla. O chiedere solo una cosa - non interferiscono.

Perché è stato registrato nel Regno Unito?
Il campo giuridico più affidabile in tutto il mondo - gli inglesi e anglo-sassone. Il dominio britannico più affidabile per proteggere i diritti degli investitori e pertanto la società è stato registrato nel Regno Unito.

Nessun commento:

Posta un commento