"Per noi il viaggio è stato la prima introduzione sul mercato di Indonesia e il nostro obiettivo principale era quello di aprirlo per trovare il giusto punto d'appoggio da cui era possibile andare avanti", ha commentato i viaggi Victor Baburin. "Possiamo dire che questo è possibile. Durante la conferenza, abbiamo parlato con un sacco di persone che sono chiamati "il diritto". Tra questi possiamo citare il consigliere del Ministro dell'Energia, il capo dell'Associazione del trasporto ferroviario di Indonesia, il capo del gruppo di lavoro sullo sviluppo delle aree del Comitato nazionale di sviluppo, rappresentanti di diverse società di consulenza e di business sono responsabili dello sviluppo delle infrastrutture.
In realtà, abbiamo prodotto l'impressione era corretta: con la ferrovia (Associazione del trasporto ferroviario di Indonesia - EP) si appresta a firmare un accordo di cooperazione, il lavoro è iniziato su un trattato sull'uso di SkyWay su una delle isole. Compiti per la regione di essere la massa, come nel paese v'è una reale necessità per la nostra tecnologia: un sacco di gente, strade dissestate, scarsa connessione tra le isole, gasati - Jakarta, 10 milioni e 12 milioni di veicoli. Dalla vicina, che può essere indicato con -. Stabilire una cooperazione con i partner locali e consulenti per sviluppare una tabella di marcia per la certificazione del nostro trasporto, la ricerca di progetti mirati, di attrarre finanziamenti in loro "
Indonesia - è un nuovo e importante, ma non l'unico sviluppo direzione SkyWay. Attualmente, Victor Baburin è un viaggio di lavoro regolare in Togo, dove, in qualità di rappresentante della impresa di progettazione, è arrivato su invito del Ministero dei Trasporti della Repubblica del Sud Africa.
Nessun commento:
Posta un commento