SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 7 aprile 2017

SkyWay e mercati sono alla ricerca

Vice Direttore dello Sviluppo SkyWay società di ingegneria ZAO "String Technologies" Victor Baburin ha completato un viaggio d'affari in Indonesia. La visita è stata programmata per coincidere con la mostra e convegno internazionale delle tecnologie ferroviarie RailwayTech 2017. guidato dal gruppo di lavoro Igorevich Viktor, composto da ingegneri e specialisti di pubbliche relazioni, ha preso parte al forum e le strutture di trasporto stringa SkyWay aziendali e statali introdotti nella regione. I negoziati con diversi partner potenziali.

"Per noi il viaggio è stato la prima introduzione sul mercato di Indonesia e il nostro obiettivo principale era quello di aprirlo per trovare il giusto punto d'appoggio da cui era possibile andare avanti", ha commentato i viaggi Victor Baburin. "Possiamo dire che questo è possibile. Durante la conferenza, abbiamo parlato con un sacco di persone che sono chiamati "il diritto". Tra questi possiamo citare il consigliere del Ministro dell'Energia, il capo dell'Associazione del trasporto ferroviario di Indonesia, il capo del gruppo di lavoro sullo sviluppo delle aree del Comitato nazionale di sviluppo, rappresentanti di diverse società di consulenza e di business sono responsabili dello sviluppo delle infrastrutture.

In realtà, abbiamo prodotto l'impressione era corretta: con la ferrovia (Associazione del trasporto ferroviario di Indonesia - EP) si appresta a firmare un accordo di cooperazione, il lavoro è iniziato su un trattato sull'uso di SkyWay su una delle isole. Compiti per la regione di essere la massa, come nel paese v'è una reale necessità per la nostra tecnologia: un sacco di gente, strade dissestate, scarsa connessione tra le isole, gasati - Jakarta, 10 milioni e 12 milioni di veicoli. Dalla vicina, che può essere indicato con -. Stabilire una cooperazione con i partner locali e consulenti per sviluppare una tabella di marcia per la certificazione del nostro trasporto, la ricerca di progetti mirati, di attrarre finanziamenti in loro "

Indonesia - è un nuovo e importante, ma non l'unico sviluppo direzione SkyWay. Attualmente, Victor Baburin è un viaggio di lavoro regolare in Togo, dove, in qualità di rappresentante della impresa di progettazione, è arrivato su invito del Ministero dei Trasporti della Repubblica del Sud Africa.









Nessun commento:

Posta un commento