SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 11 aprile 2017

I "Media" parla di trasporto stringa in India. E 'facile scrivere di innovazione?

Dopo la stampa indiana (Times of India e Hindi.News18) sui progetti mirati SkyWay in India hanno iniziato a scrivere la media nazionali. Una soluzione innovativa per la prima volta entrato in una zona di messa a fuoco, "Hooter" casa editrice, una delle mediaruporov profsoobschestva su w / trasporto di posta, tecnologia e innovazione.

Ricordiamo, stiamo parlando di un rivoluzionario per la decisione dell'India, perché la tecnologia SkyWay sarà attuato soprattutto nelle regioni, a partire dalla città di Ranchi, Jharkhand. Insieme al partner indiano - la società Tenaci Engineering India - attuerà la decisione di intricati problemi di personale dei trasporti, che creerà circa 1.000 posti di lavoro. Il progetto avrà un costo di circa 890 milioni di $, come già penetrato nella pressa menzioni della strada progetto per la residenza del Dalai Lama in Dzharmsale confermato controparti indiane. Leggi l'articolo, "In India, abbiamo annunciato la costruzione di una monorotaia stringa" è possibile sul sito web l'edizione.

Nessun commento:

Posta un commento