SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

giovedì 6 aprile 2017

India rivelato i dettagli del SkyWay progetto!

Edizione hindi.news18, uno dei più grandi portale multimediale del Paese, ha riferito una rappresentazione di stringa dei sistemi di trasporto degli abitanti dell'India. Con edizione speciale orgoglio mette in evidenza il fatto che la tecnologia SkyWay sarà attuato in primo luogo, non è nella capitale e nelle regioni. La prima di queste sarà la città di Ranchi, Jharkhand. il grande pubblico per la prima volta chiamato SkyWay partner. Sono diventati l'azienda Tenaci Engineering India.

Tenaci Engineering India impegnata nella creazione di reti di trasporto, di ingegneria, consulenza e sviluppo strategico del settore. Un player internazionale esperto con esperienza nella realizzazione di progetti in Olanda, l'India e la Francia. Divulgato costo più accurata del progetto, sarà di 58 miliardi di rupie (circa 890 milioni di dollari al tasso di cambio alla data). Il rappresentante del lato indiano Harish Mehta non ha nascosto che penetrare nella stampa all'inizio di menzione del progetto stradale per la residenza del Dalai Lama in Dzharmsale su molto presto. Hanno anche annunciato i dettagli di un accordo di investimento trilaterale, che è stato firmato nel mese di febbraio, dopo diversi mesi di lavoro con il gruppo industriale e di investimento indiano.

progetto di scala si compone di tre parti: sito di prova urbano verrà creato nella città di Ranchi, verrà creato un rapido lunghezza della linea di transito di 125 chilometri collegherà la capitale dello stato con il suo sistema -Dzhamshedpurom e di trasporto più grande città una volta che il sito di prova per la capitale dello stato. La cooperazione con l'India ne seguì nel settembre 2016 dopo il successo a InnoTrans. Ci sono state diverse visite SkyWay Presidente del Gruppo Anatoliya Yunitskogo in India, colloqui su diversi livelli di governo, tra cui la presentazione per Nitin Gadkari, il ministro dei trasporti su strada, autostrade e trasporto merci del paese con una popolazione di 1,3 miliardi di persone. Soluzione completa di intricati problemi di trasporto dello stato di Jharkhand creerà circa 1.000 posti di lavoro.

Inizio della fase operativa del progetto è prevista per il 2020, l'anno del metallo bianco Ratto sul calendario orientale.


Nessun commento:

Posta un commento