SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

giovedì 27 aprile 2017

Espansione EkoTehnoParka: l'area per binari ad alta velocità

Ha ospitato con successo una riunione del gruppo di lavoro sul coordinamento di controllo sulla terra nella regione di Minsk, Bielorussia. materiali a prova di nuovi siti sono stati considerati per la CJSC "String Technologies". Il risultato è stato la conclusione positiva della revisione per le nuove aree per la tecnologia SkyWay sito di prova.

Per la costruzione di pista stringa-rail ad alta velocità a scopo dimostrativo e EkoTehnoParku operativi concessi per uso permanente terra ulteriore misura 6.13 ettari. Inoltre, l'uso temporaneo di terreno messo a disposizione dalle dimensioni di 19,64 ettari.

espansione graduale avviene secondo lo sviluppo pianificato della tecnologia e le sempre crescenti esigenze dei siti dimostrativi. Sul sito della pista città sotto la prima fase di installazione ferroviario stringa di progettazione (operativo solo corpo ferroviario) sono in fase di test chiusi i mezzi pubblici. le prime foto del materiale rotabile è stato pubblicato per il trasporto passeggeri urbano - Unibus e partecipare di persona sono stati in grado di verificare l'affidabilità del sistema e la sua elevata resistenza alla rottura.

Nessun commento:

Posta un commento