SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 18 aprile 2017

L'industrializzazione dello spazio: prospettive immediate

1982. Pubblicato il primo articolo era ancora solo un ingegnere Anatoliya Yunitskogo su veicolo obscheplanetnaya, è il più ambizioso incarnazione di tecnologie di stringa. Pubblicazione in aprile "inventori e innovatori" è nella categoria "Diritto alla fantasia", perché a quel tempo l'esplorazione dello spazio concetto neraketnogo era dichiarazioni simili di Giordano Bruno. Molta acqua è passata, e oggi UTS - una necessità vitale, e il tema costante della categoria "topicalities" in eventuali pubblicazioni tematiche.

Si racconta in dettaglio sul mio canale Periscope futurologo Sergey Sibiryakov. Facoltà di Ingegneria Unitsky è una continuazione logica degli insegnamenti di Tsiolkovsky: veicolo obscheplanetnaya - l'unico ricercato da un punto di vista ingegneristico del progetto in modo da garantire una grande espansione della civilizzazione terrestre nello spazio; spazio ha inesauribili risorse, in grado di portare l'industria e la tecnologia per una nuova fase di sviluppo; obscheplanetnaya veicolo di lancio dovrebbe essere la base per una nuova fase di sviluppo dell'esplorazione spaziale razzo; trasferimento di industria nello spazio consentirà di risparmiare la Terra dai suoi effetti nocivi, e di fornire l'occasione per lanciare missili, senza danno per l'ambiente e il consumo di energia per vincere la gravità; sonda saranno raccolti in orbita, dove saranno sviluppati tutti gli impianti di produzione necessari; aprono prospettive di lunga distanza voli spaziali; industrializzazione di spazio - non è un sogno, ma la necessità di oggi, che viene realizzato da un gruppo di aziende SkyWay. Sulle prospettive immediate della industrializzazione dello spazio - Articolo capo gruppo di stilisti aziende Anatoly SkyWay Unitsky. Si presenta nella stessa "Ira" nel mese di aprile 2017, Giornata della Cosmonautica 12 aprile 35 anni dopo.


Nessun commento:

Posta un commento