SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 21 aprile 2017

Certificati di conformità SkyWay

Ministero di Architettura e Costruzione della Bielorussia ha emesso il JSC certificato "String Technologies" di conformità della terza categoria di numero 0.001.906-IN per il diritto di eseguire funzioni del cliente, il costruttore, la fornitura di servizi di ingegneria e supervisione tecnica durante la costruzione del primo quarto di gradi di difficoltà.

Ben accolto oltre al certificato di conformità numero 0001861-PR seconda categoria, ha ricevuto nel settembre 2016, il diritto di sviluppare alcune parti della documentazione di progetto per i progetti di costruzione del primo quarto di gradi di difficoltà. Così, l'elenco esteso di temi su cui la nostra azienda è in grado di sviluppare autonomamente progetto e di preventivo documentazione.

Entrambi i documenti sono rilasciati per un periodo di cinque anni. Che cosa significa tutto questo per lo sviluppo del progetto?

Già, CJSC "String Technologies" può effettuare la gestione complessa (per servire il cliente e lo sviluppatore) tutte le attività di costruzione - e non solo la costruzione e la messa in servizio della SkyWay EkoTehnoParka in Bielorussia. Molto importante è il diritto di effettuare il controllo tecnico di tutti i tipi di lavoro speciale civile e necessaria eseguiti secondo il progetto. Ciò consente di ottimizzare i costi di realizzazione del progetto, aumentando la lista dei lavori eseguiti dalla società stessa, senza dover andare a subappaltatori.


Nessun commento:

Posta un commento