SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 12 aprile 2017

Edizione REPUBLIKA.CO.ID: SkyWay ha attirato l'interesse dei visitatori nel 2017 RailwayTech sua tecnologia di stringa-rail

Stand Group of Companies su RailwayTech SkyWay 2017 mostra ha attratto l'interesse dei visitatori, rappresentanti della comunità di trasporto professionale e gli ospiti abituali. Vice Direttore Generale per lo Sviluppo Viktor Baburin notato che in precedenza ci sono stati molti tentativi di creare moderne forme di trasporto, come ad esempio, Hyperloop o altre idee tecniche. Tuttavia, ha spiegato Vladimir Baburin, il concetto futuro è delle tecnologie sviluppate SkyWay a suo modo originale.

"I visitatori provenienti da molti paesi hanno mostrato interesse in questa tecnologia innovativa. Abbiamo discusso le prospettive della visita della delegazione indonesiana al EkoTehnoPark (Demo Center SkyWay) nella Repubblica di Bielorussia, che si trova in Europa", - ha detto Victor, detto Republika.co.id.

Secondo il Chief Designer Group of Companies SkyWay Anatoliya Yunitskogo, i sistemi di trasporto SkyWay sono in grado di aprire le grandi prospettive di sviluppo delle infrastrutture in Indonesia, dove il movimento tra le città ostacolata in maniera significativa a seguito di differenze geografiche. "Soluzioni di trasporto tradizionali per la comunicazione tra le isole sono molto costosi e complicati", - ha detto.
A. Unitsky ha sottolineato che l'Indonesia è di grande interesse per lo sviluppo di questa tecnologia. Egli ha osservato che la società potrebbe procedere con le linee SkyWay in Indonesia con il percorso "Surabaya - Giacarta". "Questo risolverà il problema delle infrastrutture inadeguate sulla lunghezza della distanza di 730 km", - ha detto A. Unitsky.

costruttore generale ha spiegato che utilizzando una stringa-rail tecnologia SkyWay distanza Surabaya - Giacarta può essere superato unibuses per 1,5 ore. Nel mondo di oggi non ci sono altri tali soluzioni ad alta velocità. "Un importante vantaggio di SkyWay rispetto ai suoi concorrenti è il fatto che attualmente esistenti treni ad alta velocità sono ancora in movimento a terra e causano problemi ambientali per l'umanità" - ha concluso.

Secondo A. Unitsky, il vantaggio principale della tecnologia trasporto stringa è che le tracce si trovano al secondo piano (dal suolo). Così, le questioni tecniche tradizionali per quanto riguarda l'attuazione di questa innovazione scompaiono da soli. "Inoltre, non v'è alcuna necessità di potenziamento delle infrastrutture di trasporto obsoleto", - ha detto.

SkyWay è una tecnologia di trasporto innovativo, sviluppato da ingegnere Anatoliem Yunitskim. Si tratta di un'informazione, comunicazione dell'energia e dei trasporti tipo di sistema cavalletto basato sulla tecnologia di stringa-rail. Le caratteristiche distintive di questa tecnologia sono sicurezza ecologica, economicità, efficienza, affidabilità e un alto livello di redditività. String trasporto Unitsky include diverse applicazioni: intercity ad alta velocità (fino a 500 km / h), urbano di passeggeri (fino a 150 km / h), e le modalità di camion piedi leggeri.


Nessun commento:

Posta un commento