SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 28 gennaio 2017

Il modello attuale è già in Ucraina!

Alla vigilia della organizzazione pubblica "Sky Way Ucraina" a Kharkiv ha ricevuto un modello di lavoro di trasporto urbano in scala da 1 a 10, un analogo che è stato presentato alla Innotrans 2016 mostra a Berlino, e che sarà mostrato il 25 febbraio e il 26 in occasione della Conferenza SkyWay nel fiume.

È interessante notare che gli ucraini sarà il primo a fare la conoscenza con il modello attuale, e personalmente entrare in contatto con il futuro dei trasporti del nostro pianeta. Ma siamo stati i primi, non solo in questo: fino ad ora, come la merce mai arrivati ​​sul territorio dell'Ucraina, e non c'erano categorie, in base al quale si adattano al modello.

Ma abbiamo superato questo ostacolo, il che suggerisce che questo tipo di trasporto sia in Ucraina. SkyWay è all'origine della formazione di una nuova società, una nuova economia, un nuovo mondo, e non possiamo perdere. E 'a causa della nostra fede comune nel progetto modello costruttori sono ora in grado di raccogliere per voi.

Vi ricordiamo che per vedere con i miei occhi un modello di lavoro di voi trasporto urbano alla conferenza nel fiume 25 e 26 febbraio, 2017.





Nessun commento:

Posta un commento