SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 27 gennaio 2017

Il sopra cielo . Progetto speciale del giornale "Trasporti della Russia" Società SkyWay

Gennaio 2017 - ha pubblicato un numero speciale del giornale "Trasporti della Russia". Non c'è da stupirsi che il progetto speciale federale dedicato alle innovazioni di SkyWay.

Il giornale "Trasporto della Russia" - l'organo ufficiale del Ministero dei Trasporti, le pagine di cui è attuato il progetto, "L'innovazione nel settore dei trasporti." Il numero speciale copre attività SkyWay, posizionare l'azienda nel settore dei trasporti, il suo design innovativo, tenendo conto degli obiettivi strategici del settore in Russia.

Lo scopo del progetto speciale - conferma della reputazione del giornale come informazioni locomotiva aggiornate attraverso la presentazione dei risultati più moderniste del settore. Editore augura che il numero speciale in grado di avviare la creazione di un club settore business professionale per lo scambio delle migliori esperienza tecnologica e gestionale. Il numero speciale sarà distribuito attraverso la distribuzione con il giornale "Trasporto della Russia", e disponibile anche in tutte le mostre ufficiali e conferenze, che prende un giornale in questione.

Presto pubblicheremo il materiale nel suo complesso, non è senza orgoglio, condividendo la prima edizione della band. Certo, ci vorrà il suo posto nel Museo dell'Innovazione. Nel corso del tempo. Link alle informazioni sul numero speciale sul sito web edizione.


Nessun commento:

Posta un commento