SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

lunedì 23 gennaio 2017

SkyWay previsto passaggio della certificazione da parte del regolatore nazionale australiana

Come promesso, vi conoscere i risultati delle visite della delegazione australiana. L'ultima delle tre visite hanno avuto luogo nel novembre 2016, come segue: esperti di stime di progettazione e sfere di ingegneria condotto un'analisi approfondita dei parametri tecnologia di trasporto stringa economico e operativo. Già all'inizio di gennaio, abbiamo ricevuto lettere di sostegno da parte delle tre aziende australiane: Rod Hook and Associates, MbM e Aurecon.

Noi gradualmente pubblicare le lettere ricevute e di acquisire familiarità con gli esperti presso il nostro sito ufficiale. La prima lettera di sostegno - da parte della società Rod Hook and Associates, familiarità con la tecnologia Anatoly Unitsky per diversi anni.

Rod Hook and Associates ha fornito l'opportunità e la società di ingegneria società Aurecon MBM, alle prese con i costi di gestione per progetti, lavorare con gli ingegneri SkyWay in Bielorussia. Grazie Rod Hook nel pool di nuovi colleghi australiani anche trovato Mr. Nick Bolkus, un ex ministro del governo australiano.

Rod Hook and Associates ha concordato con le autorità di regolamentazione nazionali nel settore del trasporto ferroviario su come esaminare e certificare il sistema SkyWay per l'Australia. Le prime conclusioni degli esperti sottolineano l'efficacia del sistema di trasporto come un importante asso nella manica per la realizzazione di progetti mirati nel paese.

La società di scopo Rod Hook and Associates (RHA) è quello di facilitare l'attuazione di opportunità di profitto e qualitativamente nuovi nelle città e nelle regioni dell'Australia, nonché, ove possibile, all'estero. RHA fornisce servizi in settori quali le infrastrutture, i trasporti, la pianificazione, l'ambiente, e la gestione della proprietà. Le attività della società si concentrano su:

• Consulenza strategica
• Rilevamento e risoluzione dei problemi
• Servizi di progettazione: negoziazione, gestione, acquisizione di nuovi clienti
• studio di pre-fattibilità e lo sviluppo del modello economico
• Consulenza nel campo della logistica
• Perizia indipendente

i dirigenti della società - Rod gancio e Marie Uokop.

Rod Hook - esperienza professionale, di partecipare a progetti nel settore dei servizi di trasporti, pianificazione, ambiente e gestione immobiliare. realizzare con successo progetti di infrastrutture che hanno cambiato la qualità della vita e fare affari in South Australia. Tra i progetti - la ricostruzione di "stadio Oval" di Adelaide, l'espansione dei binari del tram, il programma per la riabilitazione e l'espansione della rete ferroviaria, la costruzione della strada a Port River, riqualificazione Convention Centre di Adelaide, così come l'approfondimento del porto di South Australia.

Marie Uokop ha esperienza di oltre 20 anni nella capitale e società regionali, Australia Meridionale. Lei è uno specialista in acquisizione di nuovi clienti e ha una pratica di lunga data nel campo delle pubbliche relazioni, le posizioni detenute nel marketing nell'apparato statale, così come in altre società. Marie ha anche una esperienza di successo nella realizzazione di attività sociali ed è noto per essere stato l'iniziatore in alcuni progetti di infrastrutture, compresa la negoziazione di opportunità per la partecipazione del settore privato.


Nessun commento:

Posta un commento