SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 20 gennaio 2017

SkyWay sviluppo in Mogilev

12 GENNAIO 2017 nel comitato esecutivo della città Mogilev ha tenuto una riunione sullo sviluppo di Podnikolya - area culturale e storico della città, monumenti architettonici che hanno reso il registro dell'Unesco degli edifici più importanti in Europa. Alla riunione hanno partecipato i funzionari del governo, storici, ambientalisti, rappresentanti di ONG e chiese, così come i collaboratori delle aziende del gruppo SkyWay - OOO "Beltransnet" - che hanno fornito al pubblico il concetto di costruzione di linee di trasporto urbano dalla piazza Ordzhonikidze per via Fatina, con una stazione intermedia a Podnikole.

Secondo la società "Beltransnet" proposta di progetto si inserisce perfettamente nel paesaggio urbano ed è in grado di eseguire non solo di migliorare la comunicazione tra le aree urbane, ma anche per promuovere la crescita del settore del turismo nella regione.


Nessun commento:

Posta un commento