SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 25 gennaio 2017

Il progetto pilota in Australia. Gli esperti che hanno familiarità con MBM

Non tutti i giorni con la ferrovia regolatore nazionale del paese tiene traccia lunghezza di oltre 40.000 chilometri di andare a prendere in considerazione e certificare un fondamentalmente nuovo sistema di trasporto. Noi continuiamo a acquisire familiarità con una delegazione di tre società, che è diventato partner SkyWay in Australia dopo diverse visite in Bielorussia.

MBM Società gestisce con successo spese per i progetti. In qualità di esperto sulle attività di progettazione e preventivo della società con esperti di ingegneria da Aurecon sostenuto Rod Hook and Associates nel lancio della tecnologia in un nuovo paese, pari a tutto il continente.

Fino ad oggi, l'azienda ha fornito servizi ai MBM costi di progettazione preliminare per un progetto pilota in Australia e SkyWay intende continuare a lavorare con gli ingegneri SkyWay: sviluppare la documentazione e validazione atto a garantire calcoli precisi del costo delle politiche tecnologiche e di approvvigionamento.


Nessun commento:

Posta un commento