SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 2 settembre 2016

Ultimi preparativi prima della spedizione ai InnoTrans

20 settembre 2016 aprirà le InnoTrans 2016 mostra a Berlino - una delle più importanti ed eccezionali eventi nel mondo dei trasporti. E 'stato a questo evento tecnologia di quarta generazione SkyWay verrà prima presentata al pubblico mondiale. Alla mostra andrà a modelli esistenti di materiale rotabile SkyWay (unibuses e yunibayk), modello in scala reale di rotaie stringa innovative, intelligenti del modulo di protezione recinzioni stringa, così come i vari materiali di presentazione, che riflette la reale portata e le prospettive del progetto.

Rotolamento SkyWay andare il più presto possibile, in modo che la produzione pilota abile "unibuses" CJSC "String Technologies" ha dovuto lavorare al limite delle capacità umane. Come guarderà i risultati del loro lavoro il mondo saprà molto presto. Nel frattempo, il servizio informazioni SkyWay pubblica fotografie che registrano i singoli episodi del processo di assemblaggio in mezzo ad esso, pochi giorni prima della spedizione.










Nessun commento:

Posta un commento