SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

lunedì 19 settembre 2016

Innotrans 2016: prime foto

Alla fiera internazionale Innotrans 2016 arrivarono i tanto attesi mostre SkyWay: gli attuali modelli di materiale rotabile (unibuses e yunibayk), modello in scala di rotaie stringa innovative, intelligenti del modulo di protezione recinzioni stringa, così come molti accompagnano materiali di presentazione.

Ricordiamo, Innotrans 2016 - l'evento più importante nel settore dei trasporti, che "dà il tono" del futuro dei trasporti mondo, in modo da poter partecipare a tali eventi su larga scala - onore e completamente benefica. Questa applicazione forte di per sé intelligibile «SkyWay lì" che diciamo qui e ora in tutto il mondo.

Innotrans 2016 ha portato grandi nomi come Siemens, Hyperloop One, Thales, Hitachi e altri. Secondo il vice direttore per lo sviluppo JSC "String Technologies" Victor Baburin, dove sono state scattate della sala nostre mostre, tutta la squadra SkyWay sentito orgoglio e stupore.
Seguire Innotrans anche utilizzando una speciale applicazione, che è disponibile per il download in App Store e Google Play: http://www.innotrans.de/en/Visitors/YourVisit/InnoTransApp/









Nessun commento:

Posta un commento