SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 2 settembre 2016

In America, uscito libro con SkyWay sulla copertina.

Come la messa in servizio della prima tappa di interesse SkyWay EkoTehnoParka nel trasporto stringa cresce come una valanga. Noi terremo informati dei più importanti (a nostro parere) le pubblicazioni nei media, e pubblicazioni scientifiche e popolari specializzati, neppure cercando di cogliere l'immensità. Ma per passare da questa pubblicazione, che non poteva.

Il suo autore - già noto ai nostri partner Mikhail Orlov, professore, dottore in scienze tecniche in due specialità (ingegneria informatica e computer-aided design), co-fondatore e direttore scientifico di MTRIZ. M. Orlov è autore e co-autore di più di 220 opere, tra cui 12 libri e monografie e più di 50 singoli invenzioni (certificati di copyright e brevetti) e più di 200 invenzioni realizzate nell'interesse dei clienti, svolge sviluppo della teoria, leader nello sviluppo di prodotti e tecnologie, l'organizzazione di un partenariato e di distribuzione MTRIZ globale (M significa "moderno", moderna).

Nel mese di luglio 2016, a New York al 534 p., Un libro Orlova MA in inglese "ABC-TRIZ" (ABC TRIZ), in cui l'autore esamina nei dettagli il contenuto e la giustificazione creatore creativi progetti di trasporto stringa AE Unitsky con posizioni TRIZ e riguarda lo sviluppo della storia di SkyWay, che, dopo molti anni di dura lotta con le circostanze, si è trasferito, infine, la fase sperimentale di costruzione nella Repubblica di Belarus.


Nessun commento:

Posta un commento