SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 2 settembre 2016

"Dove sono tutte le nostre idee, la gente?"

Purtroppo, quasi sempre in termini di innovazione, straordinari, fondamentalmente nuove tecnologie sono stati ostacoli, sotto forma di incomprensione, indifferenza o paura di un romanzo ordinario. Tutte le invenzioni geniali, molto più avanti del suo tempo, andavano contro il punto di vista tradizionale della maggioranza, ma poi danno un contributo prezioso per il progresso della scienza e della civiltà nel suo complesso.
Come Anatoly Unitsky in Bielorussia sul gancio atti australiani continente asta come un scopritore della stessa iniziativa che non soddisfa sempre con l'approvazione da parte degli altri. Dopo aver acceso un nuovo progetto di trasporto a mezzo stampa, Assistente generale Tesoriere del Sud Australia Chris Picton ha scritto nel suo account, il social network Twitter: "E '1 aprile?". Tra gli altri messaggi di Mr. Picton, è possibile visualizzare il seguente: "Oggi ho presentato un disegno di legge volto a ridurre la burocrazia nel settore dei trasporti in tutto lo stato del South Australia ..." paragrafi reciprocamente lì.

Introduzione Rod Hook gancio nella regione australiana, l'idea di un nuovo sistema di trasporto non lascia nessuno indifferente, costringendo sempre più persone interessate al trasporto stringa di tecnologia. Un certo numero di media australiani hanno ripetutamente acceso movimento tecnologia SkyWay sul continente verde, considerando i diversi punti di vista dei residenti e delle autorità regionali.



Nessun commento:

Posta un commento