SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 6 settembre 2016

Installazione di pali di ancoraggio leggero SkyWay autostrada urbana

In EkoTehnoParke eseguito con successo l'installazione di pali di ancoraggio alla leggero le fondamenta della strada principale della città su cui verrà yunibaykov traffico e la leggero 14 posti Città Unibus. In un'intervista pubblicata sul canale SkyWay in piena estate, Anatoly Unitsky detto che questa procedura non richiede più di un giorno. Infatti, l'installazione è stata effettuata per un importo ancora più piccola di tempo. Il primo supporto è installato in un ora, la seconda - per venti minuti. Ci sono tutte le ragioni per credere che queste cifre non sono al limite e può essere migliorata in modo significativo in linea strade Costruzione SkyWay.

Lo stesso giorno effettuate versando fondamenta U a forma di supporti e finito impermeabilizzazione seminterrato inversione di sostegno facile percorso. Sul tetto del trasporto e della logistica hub, unita alla estremità del supporto di ancoraggio piste urbane e ad alta velocità, sono stati effettuati lavoro agronomico - sono stati piantati piantine di alberi e fiori. Sul primo e secondo piano sono stati installati serramenti.

Ci si mettono un reportage fotografico sullo stato di avanzamento dei lavori di costruzione in EkoTehnoParke SkyWay.






Nessun commento:

Posta un commento