SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 17 settembre 2016

SkyWay in India

Il 14 settembre a Mosca, ha tenuto colloqui con il direttore generale, progettista generale della JSC "String Technologies" Anatoly Unitsky con il direttore generale della società di consulenza svizzera Castor Consulting AG Dorothea Jaeger e da un rappresentante della comunità indiana in Svizzera Radzhvinderom Singh.

Nel corso dei colloqui le parti hanno discusso i vantaggi della tecnologia SkyWay rispetto ad altri sistemi di trasporto, come ad esempio impianti di risalita, che sono ora ampiamente utilizzate in terreno montagnoso. Essi hanno inoltre discusso le questioni relative alla costruzione di infrastrutture di trasporto e di complessi SkyWay nel contesto indiano, in particolare nella zona montuosa nello stato di Himachal Pradesh, nel nord.

Tra le altre cose discusso la questione di attuazione del concetto di "Smart City» ( «smart city») SkyWay e la costruzione del sistema di trasporto in città Darmshala, in cui la residenza del Dalai Lama.

I negoziati sono sfociati in una decisione di continuare la cooperazione e di considerare in futuro la possibilità della visita dei rappresentanti della JSC "tecnologia String" per l'India.


Nella foto da sinistra a destra: il direttore generale della società di consulenza svizzera Castor Consulting AG Dorothea Jaeger, presidente di SkyWay Gruppo Anatoly Unitsky, rappresentante della comunità indiana in Svizzera Radzhvinder Singh e il capo del servizio di progetti mirati CJSC "String Technologies" Cyril Badulin.


Nessun commento:

Posta un commento