SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 2 settembre 2016

SkyWay nella rivista OnAir

Nel numero di settembre della rivista OnAir pubblicato un articolo dedicato al trasporto stringa di progetto. L'autore descrive le caratteristiche tecniche di una fondamentalmente nuova tecnologia di trasporto, e ha intervistato il capo progettista e SkyWay autore - Anatoly Unitsky. Il giornale dettagliato principi di base e la strategia SkyWay di sviluppo del Gruppo, ma anche concentrarsi sugli attuali eventi importanti: la partecipazione delle aziende del trasporto fiera InnoTrans 2016 a Berlino e la costruzione dei sentieri parcelle sperimentali in EkoTehnoParke.

Per riferimento: OnAir - la rivista ufficiale di bordo Belavia. Fondata nel novembre 2009 ed è disponibile su base mensile. Essa si applica a tutte le compagnie aeree i voli, compresi quelli trasportati a bordo №1.


Nessun commento:

Posta un commento