SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 22 marzo 2017

SkyWay espande la produzione

Il gruppo SkyWay di proprietà di aziende hanno spostato impianti di produzione precedentemente recitato nel canone di locazione. E 'stato qui raccolto i primi disegni industriali di materiale rotabile SkyWay - unibuses e yunibayk - che ha presentato con successo alla InnoTrans fieristici internazionali del 2016 a Berlino nel settembre 2016. Attualmente, non viene effettuata la taratura di unità e aggregati di questi veicoli innovativi e condotto installazione di altri campioni che presto vedere la luce.

Nei piani più vicina - l'espansione della produzione, l'installazione di nuove, moderne attrezzature, il passaggio dalla parte della produzione a scala ridotta del materiale rotabile. Tra le altre cose, ci saranno nuovi laboratori di prova e si distingue per l'ispezione e la verifica di tutti gli elementi di una tecnologia di stringa-rail, che permetterà di migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti. Questi passaggi, nel loro insieme, consentiranno alla società nel modo più efficiente possibile procedere con i progetti mirati.


Nessun commento:

Posta un commento