SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 15 marzo 2017

Museum String Transport sarà aperto il Ekofeste

Il secondo EkoFeste, che si terrà 1 luglio 2017, avrà luogo l'apertura tanto attesa del Transport Museum String. La maggior parte dell'importo dell'esposizione ai reperti di diverse epoche della storia dello sviluppo di tecnologie innovative SkyWay. Specialità saranno sostituiti con i nomi degli investitori, che hanno reso possibile la costruzione di EkoTehnoParka.

Segni con i nomi degli investitori, la portarono nel registro corrispondente, sono già stati creati e saranno per i principali creatori del Museo, la parte più preziosa della mostra. Elementi di storia è importante, ma nel presente innovazione è più importante, perché senza di essa la storia rimane sbiadito ricordo.
dimensioni dell'etichetta saranno effettuati in proporzione alle azioni degli investitori nel progetto, coloro che hanno investito di più - ottenere le lettere più grandi di quelli che sono meno - delicatamente. Ma la cosa principale - nessuno degli investitori non sarà dimenticato e ognuno avrà il suo posto nella storia del mondo dell'innovazione.


Nessun commento:

Posta un commento