SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 31 marzo 2017

EkoTehnoPark: la prossima fase di costruzione

La fine del primo mese di primavera è stata caratterizzata da una piccola ma ancora passo nella costruzione di un pozzo a tutti voi oggetto familiare, ufficialmente denominato "centro di innovazione, la dimostrazione, la certificazione, il collaudo, la produzione e migliorare la tecnologia dei trasporti stringa e la creazione di nuove generazioni di sistemi di trasporto e delle infrastrutture, nonché sviluppo agroekotehnology, "Eco-casa" sviluppo tecnologico ".
In EkoTehnoParke SkyWay (cioè v'è una parola) costruzione completata parte principale sistemi urbana complessa comunicazione stringa simultaneamente è la sezione di accelerazione della velocità alla quale sono installati tutti gli allevamenti, ma due direttamente adiacente al trasporto e logistico coincidente nodo SkyWay con l'estremità del supporto di ancoraggio, ed una seconda ancora.
Vi proponiamo un breve video su questo evento nella storia della costruzione della struttura del binario, la cui costruzione fu iniziata presto il resto.


Nessun commento:

Posta un commento