SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 10 marzo 2017

Certificazione SkyWay in Australia

Partner australiano Rod SkyWay Hook ha visitato di nuovo Minsk. Questa volta ha portato con sé il direttore esecutivo dell'Agenzia nazionale australiana per la sicurezza del traffico ferroviario da Peter Doggett. Lo scopo della visita - per consentire Peter a familiarizzare con la tecnologia per un ulteriore coordinamento delle azioni congiunte da parte dei trasporti certificazione SkyWay in Australia. Peter Rod ha mostrato il lavoro dell'organizzazione di progettazione, un impianto pilota e di dimostrazione e certificazione Centro SkyWay.

Pietro, come un dipendente pubblico, non dovrebbe parlare di preferenze o comunque esprimere un giudizio sui meriti relativi dei progetti concorrenti. Il suo compito sarà un grado di SkyWay sicurezza o qualsiasi altro sistema ferroviario, che sarà presentato a lui. Tuttavia Rod Hook ha condiviso con noi la sua opinione: "Penso che il signor Doggett, come me durante la mia prima visita qui, non poteva fare a meno di essere colpiti dal livello di maturità di tutti i dettagli della tecnologia e la profondità della conoscenza tecnica Anatoly Unitsky".


Nessun commento:

Posta un commento