SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

giovedì 23 marzo 2017

Quotidiano "Metro", parla di yunibayk SkyWay: "E 'davvero più di un semplice trasporto"

Il sito del quotidiano russo «Metro» ha pubblicato un articolo dedicato all'ingegneria Anatoliya Yunitskogo. In particolare, la pubblicazione collocato l'attenzione è SkyWay yunibayk è un rappresentante della quarta generazione del materiale rotabile String Transport Systems. Nonostante il fatto che yunibayk è piccoli veicoli, utilizzato complesso know-how ingegneristico e la possibilità di regolazione flessibile per il consumatore finale, in futuro gli permetterà di prendere un posto degno nel mercato internazionale dei servizi di trasporto.

" ... il nuovo trasporto Sky Way si presenta come una degna alternativa alla moto. La principale area di applicazione yunibayka diventano aree ricreative, strutture ricreative, parchi e piazze. Strumento creato per le tratte locali: yunibayka velocità massima è di 120-150 km / h. Unitsky Skyway e la squadra ha promesso che la velocità rivendicato è raggiunto, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Yunibayk muove utilizzando la trazione. trazione elettrica combinata con le ruote nell'assieme generale - motore-ruota, eliminando così organi di trasmissione, riducendo le dimensioni, il peso ed il costo del convertitore, "- scrive l'autore.

Il giornale russo con un logo verde di Metro International ha iniziato ad apparire nel 2005. Nel novembre 2010, il giornale Metro (Metro-syndicate Mosca e Metro-Petersburg) è diventato il più grande quotidiano di informazioni.



Nessun commento:

Posta un commento