SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 21 marzo 2017

La tecnologia SkyWay sarà presentato al RailwayTech 2017 in Indonesia

Società SkyWay Invest Gruppo continuano a lavorare allo sviluppo del mercato asiatico e di stabilire contatti commerciali nella regione. presentazione tecnologia si terrà presso la tecnologia ferroviaria International Exhibition and Conference RailwayTech nel 2017, che si terrà dal 29 marzo al 1 ° aprile Jakarta, Indonesia. La società prevede di consolidare il successo della presentazione al Innotrans 2016 a Berlino, dopo di che l'interesse per SkyWay origine in India e nei paesi del Golfo.

SkyWay sto alla RailwayTech mostra 2017 - Padiglione D2, posto D2G3-01.

Generale Designer Anatoliy SkyWay Unitsky spiega perché l'Indonesia è un passo importante per il gruppo di società: Siamo incoraggiati dal attenzione all'innovazione SkyWay in India, ha firmato un contratto di investimento, e in Australia, dove la certificazione dal regolatore nazionale previsto. Risolvere il problema della mancanza di infrastrutture di trasporto in Indonesia, si potrebbe iniziare con la sezione "Giacarta - Surabaya". Distanza 730 km unibuses essere in grado di superare le ore e mezza. Tale soluzione ad alta velocità oggi in grado di offrire nessuna azienda nel mondo. "

SkyWay grande vantaggio è che la pista corre al secondo livello, e molte domande sullo stato di attuazione delle innovazioni scompaiono da soli, perché non vi è alcuna necessità di cambiare l'infrastruttura di trasporto obsoleto esistente. È anche importante vantaggio rispetto ai suoi concorrenti, perché il trasporto veloce rispetto treni normali esiste oggi, ma è ancora in movimento a terra e crea problemi per l'uomo e per l'ambiente.

In precedenza, JSC "String Technologies" ha firmato un accordo di investimento tripartito con l'India dopo i colloqui con il ministro dei Trasporti Nitin Gadkari. Ora si sta lavorando per lanciare un progetto pilota congiunto nel quadro dell'attuazione della "Smart City". progetto su larga scala si compone di tre parti: sito di prova urbano, il sistema di trasporto per la capitale dello stato e la linea di collegamento tra il trasporto ad alta velocità due città. soluzione complessa di problemi di trasporto stato di entanglement valutati per un importo di 922 milioni di dollari, allo stesso tempo, si creerà circa 1.000 posti di lavoro.

SkyWay - tecnologia di trasporto innovativo, sviluppato da ingegnere Anatoly Unitsky. SkyWay è un dispositivo informazioni, energia e trasporti a cavalletto, basato sulla tecnologia string-rail. Le caratteristiche di questa tecnologia sono rispetto dell'ambiente, disponibilità, affidabilità e un alto livello di redditività. trasporto String Unitsky è diviso in diverse aree: intercity ad alta velocità (fino a 500 km / h), il passeggero urbano (fino a 150 km / h), e il carico di ricreazione luce.


Nessun commento:

Posta un commento