SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 9 dicembre 2016

SkyWay: ieri e oggi

L'anno in corso è diventato uno dei più produttivi per le aziende del gruppo SkyWay.

La creazione dei primi disegni industriali di materiale rotabile String Transport, dimostrato per la prima volta sulle mostre internazionali di trasporto e l'inizio dello sviluppo di progetti mirati in tutto il mondo, il rapido ritmo di costruzione di collaudo e certificazione discarica - EkoTehnoParka, iniziare le prove in mare e l'avvio della procedura di certificazione dei sistemi di trasporto innovativi. Una quantità impressionante di lavoro svolto in così poco tempo suggerisce una strategia di sviluppo e di alto livello ben progettato professionisti qualifiche SkyWay.

Uno dei principali risultati è senza dubbio la transizione SkyWay dalla categoria di start-up innovative di società di trasporto importante la cui ingegneria soluzioni già causando interesse per il mercato internazionale dei servizi di trasporto, e nel breve termine per cambiare radicalmente il volto del settore dei trasporti globale.

Indubbiamente, c'è ancora un sacco di problemi che devono essere attuate, ma possiamo già chiaramente valutare i risultati del lavoro svolto.





Nessun commento:

Posta un commento