SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 24 dicembre 2016

La ricerca scientifica SkyWay si interessato l'Accademia delle Scienze

23 dicembre i rappresentanti della National Academy of Sciences della Bielorussia ha visitato la produzione sperimentale e di test e certificazione centro SkyWay - EkoTehnoPark. La delegazione composta da esperti NAS della Bielorussia guidati dal Primo Vice Presidente del Presidium, uno scienziato nel campo della fisica e della meccanica delle superfici alla micro e nanoscala, nanodiagnostica, accademico della National Academy of Sciences, dottore in scienze tecniche, professore Sergey Antonovich Chizhik.

Ricordiamo che Sergei Antonovich Siskin prima conoscenza con i risultati della SkyWay terrà presso la mostra "Trasporti e Logistica 2016", tenutasi nel quadro della bielorussa Trasporti settimana a Minsk. E 'essenziale che un tale interesse esperto di alta qualità indicata nello sviluppo innovativo è correlata con i principali obiettivi del capo designato di Stato Alexander Lukashenko come una priorità per lo Stato bielorusso, "Prima mettiamo a tre obiettivi strategici: occupazione, le esportazioni e gli investimenti. Investimenti - è lo sviluppo del paese, le nuove tecnologie e la nuova qualità della vita di ogni bielorusso ".

Durante la visita, gli ospiti hanno visitato la produzione sperimentale e EkoTehnoPark SkyWay. Le parti hanno convenuto di Skyway ulteriormente la cooperazione con l'Accademia Nazionale delle Scienze della Bielorussia nel settore dei trasporti di stringa certificazione, la condivisione delle capacità scientifiche e tecnologiche di entrambe le parti per lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche (di saldatura dei metalli, materiali compositi e così via.) Così come l'ottimizzazione dei processi produttivi.













Nessun commento:

Posta un commento