SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 20 dicembre 2016

Incontro SkyWay delegazione con Ministro dei Trasporti in India

Questa mattina, il creatore della tecnologia SkyWay AE Unitsky postato su Twitter una foto scattata nel corso di una colazione di lavoro con il Ministro dei trasporti su strada, autostrade e trasporto della Repubblica dell'India, Mr. Nitin Gadkari, così come altri funzionari e rappresentanti del mondo economico di questo paese. Oltre al progettista generale, in una riunione cui hanno partecipato il Vice Direttore per lo Sviluppo JSC "String Technologies" VI Baburin.

Dai nostri comunicati stampa precedenti, è necessario essere già a conoscenza delle ripetute visite della delegazione indiana in ufficio Minsk, e nel centro di prova e le tecnologie certificazione SkyWay internazionali che facevano parte del vasto lavoro preparatorio che ha preceduto la riunione.


Nessun commento:

Posta un commento