SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 21 dicembre 2016

«OnAir»: EkoTehnoPark - uno dei progetti infrastrutturali più interessanti in Bielorussia

A bordo «OnAir» rivista del vettore aereo compagnia bielorussa Belavia nel suo numero di dicembre ha pubblicato un articolo in cui il test e certificazione discarica SkyWay - EkoTehnoPark - è stato incluso nella lista degli oggetti tecnologici e infrastrutturali più colorati e interessanti della Repubblica di Bielorussia.

Rivista «OnAir» agisce come un biglietto da visita della Repubblica di Bielorussia, fornendo ai suoi lettori informazioni aggiornate sugli eventi importanti della vita sociale e politica del paese, così come introduce il pubblico ai poco noti fatti della scienza e della tecnologia, storia e cultura.
È interessante notare che questa pubblicazione - la seconda in un riferimento di fila al trasporto progetto stringa di pagine Unitsky «OnAir»: il primo articolo è stato pubblicato nel numero di settembre della rivista.

Per riferimento: «OnAir» - la rivista ufficiale di bordo Belavia. Fondata nel novembre 2009 ed è disponibile su base mensile. Diario di bordo gratuitamente e in esclusiva applica a tutti i voli nazionali e internazionali, così come il rappresentante ufficiale della compagnia aerea. Aerei di linea Belavia operare voli regolari per 37 città in Europa e in Asia.


Nessun commento:

Posta un commento