SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

lunedì 19 dicembre 2016

In percorso merci SkyWay: la costruzione continua

A Skyway in EkoTehnoPark corso i lavori di costruzione presso la sezione di carico della pista. Allo stato attuale, gli specialisti della società eseguite l'installazione di pali di ancoraggio traccia struttura. Il processo di installazione è stata preceduta da lavoro solido sulla preparazione delle costruzioni di fondazione e di base.
supporto ancoraggio sistemi di trasporto merci SkyWay sono tra i più complessi elementi strutturali della struttura del binario, perché hanno un duplice scopo: essi svolgono la funzione di elemento di potenza e può essere combinato con una struttura di supporto di diverse strutture edilizie e gli edifici - terminali di carico e scarico, i negozi industriali, le officine, depositi , locali per attrezzature di produzione.






Nessun commento:

Posta un commento