SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 22 luglio 2016

SkyWay in Ungherese

Sul ungherese index.hu portale di notizie pubblicato un articolo sul SkyWay trasporti stringa.
Come giornalisti precedenti, le pubblicazioni che abbiamo di cui a questa settimana, l'autore ha fatto un parallelo tra il progetto e il progetto di SkyWay Hyperloop.
"La città di Nitra ha scelto un sistema diverso per il futuro del trasporto pubblico chiamato SkyWay come un progetto da attuare. Questo sistema ad alta velocità costituito da veicoli in movimento sul terreno su un binario, posato su supporti. Sistema SkyWay potrebbe presto sostituire il trasporto pubblico nella città slovacca. "

Secondo la gestione SkyWay gruppo, «la nostra tecnologia può ottenere uno sviluppo significativo in Slovacchia, sta vivendo una grave necessità di nuove soluzioni di trasporto. Dopo aver firmato il memorandum con l'università tecnico locale, abbiamo iniziato a lavorare su più fronti. Sia come sia, la priorità è stata e rimane la dimostrazione e la certificazione dei nostri sistemi di trasporto in EkoTehnoParke ".

Articolo originale - l'edizione sito: http://index.hu/tech/2016/07/19/nem_is_csak_egy_rogton_ket_szupervonat_epulhet_szlovakiaban/


Nessun commento:

Posta un commento